Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info campeggio ed escursioni in Engadina

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xymox



Registrato: 20/09/11 21:18
Messaggi: 63
Residenza: tra parma e re

MessaggioInviato: Mer Lug 10, 2013 10:25 am    Oggetto: Info campeggio ed escursioni in Engadina Rispondi citando

Il 19 luglio andrò in tenda per una settimana in Engadina o zone limitrofe.
Ho visto che ci sono parecchi campeggi, ho guardato anche la Val Bregaglia, ne avete uno in particolare da consigliarmi?

Abbiamo due bimbi di 5 e 7 anni, avete escursioni da consigliarmi in zona?

Inoltre fare il classico giro con il Trenino del Bernina ne vale la pena? ... almeno per i bimbi.

grazie Wink
_________________
ciao marco
www.marcosanti.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
xymox



Registrato: 20/09/11 21:18
Messaggi: 63
Residenza: tra parma e re

MessaggioInviato: Mer Lug 10, 2013 11:12 am    Oggetto: Re: Info campeggio ed escursioni in Engadina Rispondi citando

xymox ha scritto:
Il 19 luglio andrò in tenda per una settimana in Engadina o zone limitrofe.
Ho visto che ci sono parecchi campeggi, ho guardato anche la Val Bregaglia, ne avete uno in particolare da consigliarmi?


qualcuno conosce questo?
http://www.campingsilvaplana.ch/index.php?id=home
_________________
ciao marco
www.marcosanti.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2013 8:26 pm    Oggetto: Re: Info campeggio ed escursioni in Engadina Rispondi citando

xymox ha scritto:
xymox ha scritto:
Il 19 luglio andrò in tenda per una settimana in Engadina o zone limitrofe.
Ho visto che ci sono parecchi campeggi, ho guardato anche la Val Bregaglia, ne avete uno in particolare da consigliarmi?


qualcuno conosce questo?
http://www.campingsilvaplana.ch/index.php?id=home


è il campeggio più affollato dell'engadina visto che si trova in riva al lago ed è preso d'assalto dagli appassionati di kitesurf.però è sicuramente in una posizione stupenda....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
xymox



Registrato: 20/09/11 21:18
Messaggi: 63
Residenza: tra parma e re

MessaggioInviato: Dom Lug 14, 2013 8:00 am    Oggetto: Re: Info campeggio ed escursioni in Engadina Rispondi citando

Citazione:

è il campeggio più affollato dell'engadina visto che si trova in riva al lago ed è preso d'assalto dagli appassionati di kitesurf.però è sicuramente in una posizione stupenda....


Immagino, mi hanno perfino detto che se vado di domenica è meglio che di sabato, perché il weekend si riempe.
Cmq ho visto che ce ne sono parecchi di campeggi in zona, come sempre vado senza prenotare, poi vedrò sul posto.

Grazie Wink
_________________
ciao marco
www.marcosanti.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati