Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fitman



Registrato: 13/01/13 19:48
Messaggi: 139
Residenza: Provincia di Verona

MessaggioInviato: Ven Mar 08, 2013 6:57 am    Oggetto: Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera Rispondi citando

C'è qualcuno dalla parti della Valtrompia che mi saprebbe dire se nei canali a NE-E di Punta Cabrera c'è ancora neve?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Mar 10, 2013 7:45 pm    Oggetto: Re: Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera Rispondi citando

fitman ha scritto:
C'è qualcuno dalla parti della Valtrompia che mi saprebbe dire se nei canali a NE-E di Punta Cabrera c'è ancora neve?
Grazie

C'è qualche macchia sul versante ovest (visto stamattina), non credo che sul versante est ce ne sia di più... anzi dopo la giornata di oggi creso non ce ne sia proprio. Saranno 10 anni che non sentivo questo nome Shocked
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fitman



Registrato: 13/01/13 19:48
Messaggi: 139
Residenza: Provincia di Verona

MessaggioInviato: Dom Mar 10, 2013 8:35 pm    Oggetto: Re: Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera Rispondi citando

Domonice ha scritto:
fitman ha scritto:
C'è qualcuno dalla parti della Valtrompia che mi saprebbe dire se nei canali a NE-E di Punta Cabrera c'è ancora neve?
Grazie

C'è qualche macchia sul versante ovest (visto stamattina), non credo che sul versante est ce ne sia di più... anzi dopo la giornata di oggi creso non ce ne sia proprio. Saranno 10 anni che non sentivo questo nome Shocked

Grazie del pensiero.
Sono stato ieri, nel Canalone c'era poca neve e marcia, ormai è troppo tardi per quell'altitudine.....
Quale nome non sentivi da 10anni?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Mar 10, 2013 9:08 pm    Oggetto: Re: Canalone delle Casere o Canalino E a Punta Cabrera Rispondi citando

fitman ha scritto:
Domonice ha scritto:
fitman ha scritto:
C'è qualcuno dalla parti della Valtrompia che mi saprebbe dire se nei canali a NE-E di Punta Cabrera c'è ancora neve?
Grazie

C'è qualche macchia sul versante ovest (visto stamattina), non credo che sul versante est ce ne sia di più... anzi dopo la giornata di oggi creso non ce ne sia proprio. Saranno 10 anni che non sentivo questo nome Shocked

Grazie del pensiero.
Sono stato ieri, nel Canalone c'era poca neve e marcia, ormai è troppo tardi per quell'altitudine.....
Quale nome non sentivi da 10anni?
Punta Cabrera
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati