Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
WOLVERINE.
|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 11:48 pm Oggetto: scuola di polizia a Cambrembo |
|
|
Per un giovedì mattina non saprei cosa chiedere di più: un pò di riscaldamento a Cambrembo prima di andare al lavoro:
Candelino di san Simone con gradini salva braccia
Uploaded with ImageShack.us[/img]
cascata artificiale di Cambrembo prima parte una favola bei movimenti senza dover picchiare tutta un aggancio
[/img]
Uploaded with ImageShack.us[img]
alla fine della parte 1 si trova un abalakov fatta con n. 1 buco + clessidra qualcuno si è calato ma sono gasato e decido di continuare e di restituire al proprietario il suo materiale visto che sò di chi è
[/img]
parte 2 con fin troppi movimenti e uscita a sinistra in M3 alpinistico serio + ingaggiosa erbaccia
[/img]
cascata di Cambrembo con il suo candelino (ok a destra) dove finalmente Stambek1 si può sfogare
[/img]
Uploaded with ImageShack.us[img][/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
L'ultima modifica di WOLVERINE. il Ven Feb 08, 2013 12:14 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 12:05 am Oggetto: |
|
|
Bella mattinata ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 8:20 am Oggetto: Re: scuola di polizia a Cambrembo |
|
|
WOLVERINE. ha scritto: | Per un giovedì mattina non saprei cosa chiedere di più: un pò di riscaldamento a Cambrembo prima di andare al lavoro |
Abbiam rischiato di incontrarci...poi invece ho preferito stare in giro tutta la giornata  |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 8:48 am Oggetto: Re: scuola di polizia a Cambrembo |
|
|
cascata artificiale di Cambrembo prima parte una favola bei movimenti senza dover picchiare tutta un aggancio
[/img]
LE BURBETTE DANNO I SUOI FRUTTI..............
DOPO PARECCHI VA SO DO CA'........
CASCATA ARTIFICIALE
CASCATA 40 METRI DI 4 GRADO SALITA GIA' NEGLI ANNI PRECEDENTI
GRADO UN PO' ALTO / NON PER TUTTI.......UPA.......COME DICE MASSI
CON USCITA HHHA SINISTRA PICCOLO DIEDRO M3 SU ERBETTA..........
OCCHIO SEMPRE HHHA DOVE E COME PICCHIATE...........  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 11:09 am Oggetto: Re: scuola di polizia a Cambrembo |
|
|
Peggy ha scritto: | WOLVERINE. ha scritto: | Per un giovedì mattina non saprei cosa chiedere di più: un pò di riscaldamento a Cambrembo prima di andare al lavoro |
Abbiam rischiato di incontrarci...poi invece ho preferito stare in giro tutta la giornata  |
uno di questi giorni mi stancherò di mantenervi tutti!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 1:42 pm Oggetto: Re: scuola di polizia a Cambrembo |
|
|
WOLVERINE. ha scritto: | Peggy ha scritto: | WOLVERINE. ha scritto: | Per un giovedì mattina non saprei cosa chiedere di più: un pò di riscaldamento a Cambrembo prima di andare al lavoro |
uno di questi giorni mi stancherò di mantenervi tutti!!!!!!!!  |
Qui l'unico che lavora seriamente sono io! altro che giri mattutini su cascate prima del lavoro, qui si lavora e basta!!!  _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 5:34 pm Oggetto: Re: scuola di polizia a Cambrembo |
|
|
alla fine della parte 1 si trova un abalakov fatta con n. 1 buco + clessidra qualcuno si è calato ma sono gasato e decido di continuare e di restituire al proprietario il suo materiale visto che sò di chi è
[/img]
Certo che la modestia non è proprio una delle tue qualità,ti chiameremo Bidone sbruffone...impara a camminare un pò che se c'è da fare qualche via in montagna non abbiamo tutto il fine settimana a disposizione  |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 1:09 am Oggetto: Re: scuola di polizia a Cambrembo |
|
|
supertramp ha scritto: | alla fine della parte 1 si trova un abalakov fatta con n. 1 buco + clessidra qualcuno si è calato ma sono gasato e decido di continuare e di restituire al proprietario il suo materiale visto che sò di chi è
[/img]
Certo che la modestia non è proprio una delle tue qualità,ti chiameremo Bidone sbruffone...impara a camminare un pò che se c'è da fare qualche via in montagna non abbiamo tutto il fine settimana a disposizione  | .
Se iniziò ad allenarmi a camminare sicuro che ti passò davanti anche li' poi mi dici cosa ti rimane da fare? |
|
Top |
|
 |
CaPo80
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 8:33 am Oggetto: Re: scuola di polizia a Cambrembo |
|
|
WOLVERINE. ha scritto: | supertramp ha scritto: | alla fine della parte 1 si trova un abalakov fatta con n. 1 buco + clessidra qualcuno si è calato ma sono gasato e decido di continuare e di restituire al proprietario il suo materiale visto che sò di chi è
[/img]
Certo che la modestia non è proprio una delle tue qualità,ti chiameremo Bidone sbruffone...impara a camminare un pò che se c'è da fare qualche via in montagna non abbiamo tutto il fine settimana a disposizione  | .
Se iniziò ad allenarmi a camminare sicuro che ti passò davanti anche li' poi mi dici cosa ti rimane da fare? |
E' bello sognare di passarmi davanti eh???...come dice il tuo capo,PROA A MAIA DE MENO!!!  |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Sono passato davanti ad atleti che ora sono nelle file dei professionisti figurati che vado a sudare in allenamenti per sfidare te, non fa curriculum quindi non mi impegno nemmeno  |
|
Top |
|
 |
CaPo80
|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 9:08 pm Oggetto: |
|
|
WOLVERINE. ha scritto: | Sono passato davanti ad atleti che ora sono nelle file dei professionisti figurati che vado a sudare in allenamenti per sfidare te, non fa curriculum quindi non mi impegno nemmeno  |
Sei passato davanti a dopati...perchè eri più dopato di loro...ed ora rimane solo la massa grassa  |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Sei passato davanti a dopati...perchè eri più dopato di loro...ed ora rimane solo la massa grassa [/quote]
CHI E' LA MASSA GRASSA............
PERCASO IL CINGHIALE....... _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
Muflonek
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 9:59 pm Oggetto: |
|
|
STUPENDA ARCHITETTURA....
UNA DELLE MOLTEPLICI MAGIE CHE CI REGALA LA STAGIONE FREDDA..... _________________ Muflonek |
|
Top |
|
 |
|