Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
perso sci Chilchalphorn - Svizzera - San Bernardino

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fonz



Registrato: 14/01/13 21:48
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 11:01 am    Oggetto: perso sci Chilchalphorn - Svizzera - San Bernardino Rispondi citando

Sabato 12 Gennaio 2013, nei pressi della cima del Chilchalphorn, Svizzera (percorso con partenza da Hinterrhein - passando per Chilchalp e poi prendendo a W per la cima), ho perso uno sci SKITRAB Duo Sintesi RT "Piuma" Bianco e Blu (164 cm), come quello in foto Sad

http://imageshack.us/photo/my-images/203/skitrabduosintesirt164c.jpg/

Scendendo a valle per lo stesso percorso di salita purtroppo non sono riuscito a trovarlo. Se qualcuno per caso lo trovasse sarebbe pregato di mettersi in contatto con me (f-a-n-d-a-80@gmail.com, rimuovere i trattini).

Grazie

Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se per caso non riesci pił a trovarlo tieni conto che ne ho uno praticamente identico (solo pił lungo) scompagnato perchč anch'io l'ho perso e non l'ho pił ritrovato.
Per lo sci niente ma se vuoi vendermi il tuo attacco scompagnato identico al mio o comprarmi il mio fatti sentire!

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati