Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Problema

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
soleneve



Registrato: 01/04/09 23:49
Messaggi: 115
Residenza: gorgonzola

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 7:19 pm    Oggetto: Problema Rispondi citando

mmm... devo aver fatto il cattivo perchè non volete più i miei report Embarassed Embarassed
il loghin funziona, compilo, mi dice in attesa di registrazione e....poi dopo un bel pò ritorna tutto come all'inizio.
Question
_________________
pegg c'la và mej la se comda



valerio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito molto...

1) Sei un utente registrato, quindi dovresti riuscire a visdualizzare il link "Inserisci Report", giusto ?

2) Una volta che ci clicchi sopra ti si apre un form di inserimento dati. Lo vedi il form ?

3) Compili tutti i campi, in caso di errori (immagini troppo grandi o altro) compare un messaggio, altrimenti vai a finire nella pagina di elenco report e dovresti vedere il tuo report inserito.

Dove riscontri problemi ? Dopo il punto 3) ?
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
soleneve



Registrato: 01/04/09 23:49
Messaggi: 115
Residenza: gorgonzola

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si è come scrivi, tempo fa se la foto erano troppo pesanti si apriva una finestra e mi diceva dov'era il problema; adesso invece si compila il tutto normalmente, se dimentichi un'opzione compare la scritta di dove hai dimenticato la compilazione ....sembra tutto regolare anche quando schiacci invia.....solo che invece di attendere qualche secondo mentre in basso compare la scritta invio richiesta on-icr.it ma.....passa il tempo sulla barra in alto del mio schermo compare la scritta connessione ma.... dopo qualche minuto si cancella il report scritto e torna bianco e vuoto come all'inizio.
Se può aiutare controllando il mio profilo non ho più visto il mio avatar e i campi relativi alla PW li contrassegnati con asterisco sono vuoti. In effetti è da un po che non scrivo perchè l' ultima uscita è della fine di agosto
Se fosse un problema di registrazione non dovrei neppure entrare con la login giusto?
_________________
pegg c'la và mej la se comda



valerio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non può essere un problema di registrazione perché se riesci a scrivere qui vuol dire che sei OK con la login...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
soleneve



Registrato: 01/04/09 23:49
Messaggi: 115
Residenza: gorgonzola

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato a cambiare la mia PW ( che funziona ) con una nuova seguendo le dritte indicate nella descrizione del profilo, ma mi dice:La password inserita non corrisponde a quella presente nel Database. e sopra viene fuori sta serie di dinieghi ?

Warning: error_log(./logs/oniceRegister.log) [function.error-log]: failed to open stream: Permission denied in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php on line 776

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php:776) in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/page_header.php on line 633

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php:776) in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/page_header.php on line 639

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php:776) in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/page_header.php on line 640

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php:776) in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/page_header.php on line 641
_________________
pegg c'la và mej la se comda



valerio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

non avrai parlato male della nazionale di calcio Question Laughing Laughing
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
soleneve



Registrato: 01/04/09 23:49
Messaggi: 115
Residenza: gorgonzola

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

GIAMMAI, di questi tempi bisogna passare inosservati il più possibile .......
_________________
pegg c'la và mej la se comda



valerio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 6:11 am    Oggetto: Rispondi citando

soleneve ha scritto:
GIAMMAI, di questi tempi bisogna passare inosservati il più possibile .......


Cambiato macchina fotografica ?
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
soleneve



Registrato: 01/04/09 23:49
Messaggi: 115
Residenza: gorgonzola

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy URCA, credevo fosse una battuta. Ho provato a non mettere le foto ed il report è andato.
CHI SA DIRMI PERCHE' ???? Question Question
_________________
pegg c'la và mej la se comda



valerio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
soleneve



Registrato: 01/04/09 23:49
Messaggi: 115
Residenza: gorgonzola

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ERRORE MIO E BANALE. Non avevo salvato il formato ridotto delle foto da inserire e continuavo a rimetterle senza averle controllate.
Saluti Embarassed Embarassed
_________________
pegg c'la và mej la se comda



valerio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati