Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Arrampicare al passo S. Marco

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eiger



Registrato: 13/02/07 14:40
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 5:47 pm    Oggetto: Arrampicare al passo S. Marco Rispondi citando

Salve a tutti. Non so se e' la sezione giusta, ma magari interessa.
Nel 96 con amici del cai di crema, avevamo attrezzato una placca nei pressi del passo S.Marco.Oggi dopo tanto tempo sono tornato li ed e' ancora tutto perfettamente in ordine.
La presenza di cordini mi ha fatto pensare che esiste gia' una frequentazione.
Non e' niente di speciale, 2 vie da 100 metri e un monotiro, ma per neofiti e prove da capocordata e' perfetta.Tutta attrezzata a spit, le soste con 2 spit da collegare, la discesa verso sinistra, faccia a monte, facile.L arrampicata e' di piedi , 3+/4 ideale per imparare l utilizzo dei piedi. Il posto e' bello, si raggiunge in 40 minuti dal decimo tornante dal passo.Provo ad allegare lo schizzo , se nn riesco ci riprovo, intanto do' la notizia. Grazie.



[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

non č comparso niente

Wink spiega dov'č con parole tue. Che mi trovo giusto in vena di III / IV pių taragna e coniglio, il tutto a non pių di 2' dall'auto.
_________________
Forecast reliability: poor

Bų ma mia cuių
Top
Profilo Invia messaggio privato
Peggy



Registrato: 11/11/08 12:41
Messaggi: 1148
Residenza: Cologno al Serio-BG-

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
non č comparso niente

Wink spiega dov'č con parole tue. Che mi trovo giusto in vena di III / IV pių taragna e coniglio, il tutto a non pių di 2' dall'auto.

Infatti veniva comodo per domani visto che sono a mangiare a Valleve, 2 tiri prima ci stavano al massimo cambiavo meta per il pranzo Laughing
Anche perchč li intorno a Valleve non credo ci sia qualcosa,
apparte Damocle ma non credo sia ancora pronta Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati