Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Spigolo Verde
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 10:05 am    Oggetto: Spigolo Verde Rispondi citando

bellissima via con bimbi al seguito:

http://www.dademaz.it/?p=507
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fabiomaz



Registrato: 25/10/07 10:15
Messaggi: 3178
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 10:47 am    Oggetto: Re: Spigolo Verde Rispondi citando

dademaz ha scritto:
bellissima via con bimbi al seguito:

http://www.dademaz.it/?p=507


Dade ci mette un secolo a caricare le foto.
Non ci stanno nella pausa caffè.

E poi non potresti mettere comunque 4 o 5 foto, le più significative, insieme al link?
Tanto per invogliare..
Wink
_________________
"TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 10:50 am    Oggetto: Re: Spigolo Verde Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
dademaz ha scritto:
bellissima via con bimbi al seguito:

http://www.dademaz.it/?p=507


Dade ci mette un secolo a caricare le foto.
Non ci stanno nella pausa caffè.

E poi non potresti mettere comunque 4 o 5 foto, le più significative, insieme al link?
Tanto per invogliare..
Wink


hum beh son foto ridotte e ne ho messe 10 in tutto...che collegamento hai??? Very Happy
vedo dai se riesco a caricarle anche qui (cosi' diventa doppio lavoro xo'!!!!) Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

bon giusto 3 foto!

S1:

L3:

L4:
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
paola



Registrato: 13/02/07 19:44
Messaggi: 105
Residenza: Val Seriana (BG)

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravissimi!!!
Quanti anni ha il tuo bimbo? Non sa che fortuna avere un papà che lo porta già a scalare.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

paola ha scritto:
Bravissimi!!!
Quanti anni ha il tuo bimbo? Non sa che fortuna avere un papà che lo porta già a scalare.
Ciao


Very Happy thanks...beh in realta' i complimenti vanno solo a lui!

fara' i 7 ad ottobre mentre la prima via lunga l'avevo portato che non ne aveva ancora 4!

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 1:41 pm    Oggetto: Re: Spigolo Verde Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:


E poi non potresti mettere comunque 4 o 5 foto, le più significative, insieme al link?
Tanto per invogliare..
Wink


Quoto


Bravissimo il bimbo Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
alison



Registrato: 11/10/08 08:39
Messaggi: 198

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 4:35 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, i "rituali" sono identici alle mie uscite con Dario, "papa ho fame", "tira"..... è bellissimo....... questo è un bel topic, ottimo per i papa
grazie Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 5:02 am    Oggetto: Rispondi citando

alison ha scritto:
ciao, i "rituali" sono identici alle mie uscite con Dario, "papa ho fame", "tira"..... è bellissimo....... questo è un bel topic, ottimo per i papa
grazie Wink


Smile quanti anni ha adesso dario???
Non sarebbe male scambiarsi info su vie da farsi coi bimbi!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
dany.1982



Registrato: 30/04/08 19:16
Messaggi: 1201
Residenza: BERGHEM

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2012 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

spettacolo....mi ricordo quando avevi postato l'altra uscita.
tra un paio di anni lo porti al sasso pelo e la porta su lui la corda a te..... non fargli vedere tanto david se no prende strani vizi aleatori Wink

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2012 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:
spettacolo....mi ricordo quando avevi postato l'altra uscita.
tra un paio di anni lo porti al sasso pelo e la porta su lui la corda a te..... non fargli vedere tanto david se no prende strani vizi aleatori Wink

ciao


eh sperem! cmq le lezioni di volo son le prime da insegnare... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Bokko



Registrato: 19/07/12 10:18
Messaggi: 10
Residenza: Varesotto ma trapiantato in Provenza

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2012 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

dademaz ha scritto:
alison ha scritto:
ciao, i "rituali" sono identici alle mie uscite con Dario, "papa ho fame", "tira"..... è bellissimo....... questo è un bel topic, ottimo per i papa
grazie Wink


Smile quanti anni ha adesso dario???
Non sarebbe male scambiarsi info su vie da farsi coi bimbi!!!

Sarei molto interessato anch'io a conoscere vie da fare con i bimbi (o anche falesie) sopratutto se in valle d'aosta o nel varesotto/lecchese Laughing
Una curiosita`: Io ho un bimbo di 2 anni e 2 mesi, a che eta` avete fatto fare i primi passi su roccia ai vostri piccoli "ragnetti"???
Top
Profilo Invia messaggio privato
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2012 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Bokko ha scritto:
dademaz ha scritto:
alison ha scritto:
ciao, i "rituali" sono identici alle mie uscite con Dario, "papa ho fame", "tira"..... è bellissimo....... questo è un bel topic, ottimo per i papa
grazie Wink


Smile quanti anni ha adesso dario???
Non sarebbe male scambiarsi info su vie da farsi coi bimbi!!!

Sarei molto interessato anch'io a conoscere vie da fare con i bimbi (o anche falesie) sopratutto se in valle d'aosta o nel varesotto/lecchese Laughing
Una curiosita`: Io ho un bimbo di 2 anni e 2 mesi, a che eta` avete fatto fare i primi passi su roccia ai vostri piccoli "ragnetti"???


sì si potrebbe pensare ad una condivisione di tali info!
ma i miei i primi passi in falesia penso verso i 2.5-3. la prima via lunga mio figlio ne aveva 3.5. mentre mia figlia, che è un po' meno tranquilla del fratello, non l'ho ancora portata a fare una via lunga anche se ha quasi 5 anni. quindi dipende un po' da com'è il bimbo.
mio figlio a 3 anni e mezzo gli dicevo stai fermo lì e non ti muovere finchè non ti dico io di partire, e lui obbediva. se l'avessi fatto con mia figlia l'avrei ritrovata ovunque tranne dove le avevo detto di stare!! Smile

cmq la zona di courtil ha diverse viette tutte facilissime, anche una zona di monotiri sempre facilissimi adatti ai bimbi. nel varesotto ci sono falesie con tiri super facili, mentre x qualche vietta bisogna andare in ticino. altrimenti zona lecco, c'è roba sopra al rif. lecco. così giusto quattro posti al volo!

ah ovviamente devi considerare anche gli avvicinamenti ed i rientri. di norma mio figlio cammina tranquillo fino all'attacco, poi si fa la via, e chiaramente in discesa è bello cotto, così un po' di strada in discesa se la spara sulle mie spalle! ah poi io cmq passo la corda in tutti i rinvii anche se non mi faccio fare sicura, però almeno quando lo recupero, nel caso di traversi, non ci sono grossi problemi di pendoli! e a volte spezzo i tiri facendo sosta dove possiamo ancora vederci, che è sempre meglio!

davide
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Dedalus



Registrato: 08/07/09 20:26
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2012 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque , cari colleghi genitori sappiate che c'è poco da sperare dai figli che arrampicano.
Finchè sono piccoli si fanno solo vie facili , poi nel giro di brevissimo tempo le loro capacità lievitano e noi non siamo più in grado di seguirli.
In effetti il periodo nel quale io e mio figlio abbiamo arrampicato più o meno allo stesso livello è durato circa un anno , poi non l'ho praticamente più visto.
Solo ogni tanto , per compassione , mi porta da qualche parte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dademaz



Registrato: 20/08/07 15:54
Messaggi: 966

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2012 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dedalus ha scritto:
Comunque , cari colleghi genitori sappiate che c'è poco da sperare dai figli che arrampicano.
Finchè sono piccoli si fanno solo vie facili , poi nel giro di brevissimo tempo le loro capacità lievitano e noi non siamo più in grado di seguirli.
In effetti il periodo nel quale io e mio figlio abbiamo arrampicato più o meno allo stesso livello è durato circa un anno , poi non l'ho praticamente più visto.
Solo ogni tanto , per compassione , mi porta da qualche parte.


Smile beh è quel che spero...cmq ragionevolmente ho ancora davanti un po' di annetti (non penso faranno l'8c nel giro di pochi anni)...e cmq è molto stimolante allenarsi con loro!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati