Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Where the streets have no name ... Streetboulder Omegna (Vb)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 9:05 pm    Oggetto: Where the streets have no name ... Streetboulder Omegna (Vb) Rispondi citando

WHERE THE STREETS HAVE NO NAME … Streetboulder Omegna (Vb) 12/05/2012

Là dove le strade non hanno nome, dove ad animarle è l’azione umana che porta colore, suoni, movimento, allegria, condivisione, altruismo; Omegna per un giorno è stata tutto questo, trasformandosi in location per un “arte di strada” nota come Streetboulder.


DSCN2151 di mnegri1981, su Flickr


DSCN2152 di mnegri1981, su Flickr

Un gioco uno sport o qualcosa fuori dagli schemi che mette in relazione il “gioco” dell’arrampicata in un contesto urbano; pilastri, colonne, bancomat, cornicioni, inferriate, balconcini. E attorno a tutto ciò la gente, le persone che hanno dato vita voce e colore ad una manifestazione che aveva anche un connotato degno di nota (almeno per me lo è stato) visto che l’intero ricavato è stato destinato a favore dell’ADMO (Ass.ne Donatori Midollo Osseo).
In collaborazione con CLIMB FOR LIFE


DSCN2156 di mnegri1981, su Flickr


DSCN2167 di mnegri1981, su Flickr


DSCN2180 di mnegri1981, su Flickr


DSCN2175 di mnegri1981, su Flickr


Non è richiesto a nessuno di comprenderlo, lo Streetboulder va preso così com’è, sicura occasione di festa competizione per chi, vuole condivisione e socializzazione perché no e se poi serve anche a qualcosa di buono allora – e ancor di più – mi ci metto in gioco!


DSCN2194 di mnegri1981, su Flickr


DSCN2192 di mnegri1981, su Flickr
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ovomaltina



Registrato: 24/03/11 20:19
Messaggi: 292
Residenza: Vimodrone

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella storia! Mi sembra di ricordare che ci fosse qualcosa di simile anche a Como... O ricordo male? Devo averne sentito parlare da Orzo... Se l'Alzheimer non mi ha fusa del tutto... Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Ho voluto la bicicletta ora pedalo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ovomaltina ha scritto:
Bella storia! Mi sembra di ricordare che ci fosse qualcosa di simile anche a Como... O ricordo male? Devo averne sentito parlare da Orzo... Se l'Alzheimer non mi ha fusa del tutto... Rolling Eyes Rolling Eyes


... a Como non ne ho idea ma gli eventi di Streetboulder vengono organizzati in diverse città italiana un pò ovunque (Torino, Milano, Genova, Ollomont, Ostuni, Firenze etc..) sia dall'associazione ufficiale (SBI - Street Boulder Italia) sia da sezioni CAI locali (come nel caso di Ponte San Pietro - Bg).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ovomaltina ha scritto:
Bella storia! Mi sembra di ricordare che ci fosse qualcosa di simile anche a Como... O ricordo male? Devo averne sentito parlare da Orzo... Se l'Alzheimer non mi ha fusa del tutto... Rolling Eyes Rolling Eyes


dovevo organizzarlo io dopo la chiusura autunnale di galbiate, una roba informale, più in stile rave piuttosto che un evento istituzionalizzato

ma deinde giunse qui,sull'imperiale e cesareo suolo, un barbaro proveniente dalla gallia cisalpina che volea muovere guerra portando somma rovina e magno imbrattamento alle mura del Comum oppidum.

giacchè, non volendo subire il tremendo e inappelabile giudizio del proconsole, abbandonai l'idea nell'attesa che il gallo di cui sopra fosse tratto in schiavitù e tradotto nella capitale a svolgere la mansione di magutto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:
dovevo organizzarlo io dopo la chiusura autunnale di galbiate, una roba informale, più in stile rave piuttosto che un evento istituzionalizzato

ma deinde giunse qui,sull'imperiale e cesareo suolo, un barbaro proveniente dalla gallia cisalpina che volea muovere guerra portando somma rovina e magno imbrattamento alle mura del Comum oppidum.

giacchè, non volendo subire il tremendo e inappelabile giudizio del proconsole, abbandonai l'idea nell'attesa che il gallo di cui sopra fosse tratto in schiavitù e tradotto nella capitale a svolgere la mansione di magutto.


Madonna mia Claus ... indecifrabile, in stile Paopanza
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2012 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

matteo81 ha scritto:
claus_ ha scritto:
dovevo organizzarlo io dopo la chiusura autunnale di galbiate, una roba informale, più in stile rave piuttosto che un evento istituzionalizzato

ma deinde giunse qui,sull'imperiale e cesareo suolo, un barbaro proveniente dalla gallia cisalpina che volea muovere guerra portando somma rovina e magno imbrattamento alle mura del Comum oppidum.

giacchè, non volendo subire il tremendo e inappelabile giudizio del proconsole, abbandonai l'idea nell'attesa che il gallo di cui sopra fosse tratto in schiavitù e tradotto nella capitale a svolgere la mansione di magutto.


Madonna mia Claus ... indecifrabile, in stile Paopanza


tradotto:<doveva organizzarlo,non c'è riuscito!> Rolling Eyes
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:

tradotto:<doveva organizzarlo,non c'è riuscito!> Rolling Eyes


<perchè c'era un pazzo francese che anzichè il crashpad voleva portare le bombolette di vernice rossa...>
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sacrifiCarlo



Registrato: 23/10/08 19:56
Messaggi: 423
Residenza: morbegno-valtellina

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

non dimentichiamo quello di sondrio! che le menti diaboliche si ostinano a afre sotto natale, regolarmente nelle giornate più fredde che dio ci manda in terra... sarà un segnale?
_________________
difficulties are just my starting point....

sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Onofrio



Registrato: 20/10/09 09:02
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2018 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Sbaglio o per il 2017 lo Streetboulder si tiene a Lugano? Ci sono aggiornamenti?

__________________
Servizi di posa pavimenti in calcestruzzo reggio emilia e Parma > Visita EmilPav.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2018 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Onofrio ha scritto:
Sbaglio o per il 2017 lo Streetboulder si tiene a Lugano? Ci sono aggiornamenti?

__________________
Servizi di posa pavimenti in calcestruzzo reggio emilia e Parma > Visita EmilPav.it


Ciao e grazie per avermi fatto rivivere questi ricordi. Non ne ho la più semplice idea, non sono più aggiornato su questi giri che spesso della formula "un pò per tutti e tutto per gioco" sono più delle bagarre tremende di gare.
_________________
Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati