Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
dolomiti di brenta we 24/25

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 9:55 pm    Oggetto: dolomiti di brenta we 24/25 Rispondi citando

visto che si pensa di fare 2gg. e non conosciamo bene la zona. ho deciso di aprire subito l'argomento. come ho scritto non conosciamo bene la zona. ma vorremmo fare 2 uscite. la prima sabato in val brenta / vallesinella . qualcosa in zona. la seconda domenica in zona passo grostè. da passo carlo magno. chi ha indicazioni da dare / alternative , può dare il suo contributo. o indicare link cui accedere per informazioni su itinerari.
_________________
il tempo corre .... ed io con lui
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www2.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=113

fidati quando ti dico qualcosa... Rolling Eyes
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mar Feb 27, 2007 7:54 am    Oggetto: Re: dolomiti di brenta we 24/25 Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
visto che si pensa di fare 2gg. e non conosciamo bene la zona. ho deciso di aprire subito l'argomento. come ho scritto non conosciamo bene la zona. ma vorremmo fare 2 uscite. la prima sabato in val brenta / vallesinella . qualcosa in zona. la seconda domenica in zona passo grostè. da passo carlo magno. chi ha indicazioni da dare / alternative , può dare il suo contributo. o indicare link cui accedere per informazioni su itinerari.



scusa 24/25 di che mese? mi pare prestino per dare info su fine marzo

cmq la traversata di cima sella grostè campiglio è un must così come la val gelada o il serodoli
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mar Feb 27, 2007 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Lasciamo perdere sta trasferta che non presenta condizioni buone, non è anno da Brenta con la poca neve che c'è.
Andiamo col Franz e il Gianfranco Orioli nelle Alpi Breònie, al confine con l'Austria, dove tra l'altro, la polvere è garantita (Espo lo so che il concetto di polvere è particolare ma rispetto al Brenta credo che la neve sarà sicuramente meglio lassù).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mar Feb 27, 2007 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

beh là stanno facendo belle uscite anche se la neve non è delle migliori. questo we ha nevicato abbastanza.

io mi sa che gli sci quest'anno fuori est nn li porto +.

appena si assesta la neve che ci sta qua attorno vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Cool
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati