Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Galbiga - Tremezzo- Crocione
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2011 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Miomao ha scritto:
iurifrenk ha scritto:
Il capitano Laghe di lungo corso, si autobannato (neologismo? Smile) da questa sezione, oramai fa solo passeggiate da pensionato Sad Sad


Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing


AmmMaurizio ....... , la settimana scorsa a causa di un disguido tennnnnnico ho dovuto ribaltare tutti i cassetti e
mi ricomparsa una tua climbingPict .
Posso pubblicarla ? Non vecchia , anzi ; per non mi ricordo pi dove era stata scattata ......
Ciao .
@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Cazzo Monsieur le Prsident , in un momento di cos grande difficolt sarebbe un gesto
di grande rilievo se la dilei persona rinunciasse alla penZione per tornare nel ciclo produttivo , Grande !!! gesto ........ Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2011 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:
Miomao ha scritto:
iurifrenk ha scritto:
Il capitano Laghe di lungo corso, si autobannato (neologismo? Smile) da questa sezione, oramai fa solo passeggiate da pensionato Sad Sad


Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing


AmmMaurizio ....... , la settimana scorsa a causa di un disguido tennnnnnico ho dovuto ribaltare tutti i cassetti e
mi ricomparsa una tua climbingPict .
Posso pubblicarla ? Non vecchia , anzi ; per non mi ricordo pi dove era stata scattata ......
Ciao .
@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Cazzo Monsieur le Prsident , in un momento di cos grande difficolt sarebbe un gesto
di grande rilievo se la dilei persona rinunciasse alla penZione per tornare nel ciclo produttivo , Grande !!! gesto ........ Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Embarassed Non posso mandarti una foto del Gesto per te lo puoi immaginare. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2011 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:

Embarassed Non posso mandarti una foto del Gesto per te lo puoi immaginare. Twisted Evil


L'opera del Pellizza (da Volpedo) :



la moderna rivisitazione imposta da Monsieur le Prsident ,

[cit] Il partito modifica persino gli eventi del passato semplicemente cancellandoli dai libri e dai documenti. Perch se un evento non compare nessuno pu dire che sia accaduto veramente.


_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2011 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:
[@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

credimi Volpone, son proprio diventato vecchio, sono quasi messo male come il Pres Laughing Laughing

Miomao ha scritto:
Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor....

non era una city bike, era elettrica, il problema che arrancavo anche con quella Embarassed Embarassed arriverai anche te alla mia et ..... Rolling Eyes Rolling Eyes

BEPPESERRA ha scritto:
Pensionato, scordati la pensione devi lavorare ancora una mezza vita
Per forza mi tocca lavorare per tutti i Baby pensionati !!Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ultimoarrivato ha scritto:
...Domeeeee.... Beppeeeee ....
Lo Iuri vi aspetta!!!
Laughing Laughing
Non far troppo lo spiritoso che te devi lavorare ancora almeno 30 anni! Wink Wink


Citazione:
ps: scusa Nano, era un report serio, ma 'sti minc.... non riescono a stare buoni
perdonali, sono ragazzi...

perdonaci Nano siamo i soliti vecchietti spaccamaroni! Embarassed Embarassed
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2011 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:
Pensionato, scordati la pensione devi lavorare ancora una mezza vita

Per forza mi tocca lavorare per tutti i Baby pensionati !!Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Guarda come sono felice
Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2011 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ritorno al report iniziato da Nano, oggi giro in mtb sul Monte Baldo, cima Costabella, partenza da Caprino Veronese e discesa per il sentiero 662, dislivello in discesa 1600 metri.

Salita vista lago

]
/]

Iinizia la discesa

/]
/]
/]
/]
/]
/]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri Laughing Laughing Laughing Laughing
La moda la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri Laughing Laughing Laughing Laughing
La moda la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Controcorrente era prendere una racchetta da tennis, non una bici Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
grigna ha scritto:
Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri Laughing Laughing Laughing Laughing
La moda la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Controcorrente era prendere una racchetta da tennis, non una bici Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


beh di racchette da tennis ne ho gi 2 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nano



Registrato: 29/06/08 12:20
Messaggi: 501
Residenza: triangolo lariano

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2011 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione Grigna

Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri
La moda la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari.

Caro Grigna :
Tanto di cappello a chi v con la bici da corsa. A me piace andare in montagna e la mountain bike mi permette itinerari inconsueti che mai avrei fatto a piedi.

Bravo Beppe il tuo report mi piace tanto.

Ciao Nano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati