Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Altro WE compromesso quello del 6 e 7 agosto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2011 9:03 pm    Oggetto: Altro WE compromesso quello del 6 e 7 agosto Rispondi citando

Evviva si avvicina un'altro WE!! Peccato però che sembri poco o per nulla favorevole per l'attività all'aria aperta, anche se guardando positivo, sarà quasi di sicuro uno di quelli favorevoli per la raccolta di funghi, anche se quelli più belli di funghi vengono dopo ferragosto di solito, intanto inizierò a fare un giro di perlustrazione domani pomeriggio a vedere come si presentano i miei posti, anche se in questi giorni ne sono satati già trovati parecchi i funghi e qualcosa sono convinto di trovare.
Ciao Giò. Wink
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI


L'ultima modifica di GIO4000 il Sab Ago 06, 2011 8:14 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
contebs



Registrato: 15/10/08 10:25
Messaggi: 95
Residenza: Capriano del colle BS

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2011 10:40 am    Oggetto: Re: Altro WE compromesso quello del 6 e 7 agosto Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Evviva si avvicina un'altro WE!! Peccato però che sembri poco o per nulla favorevole per l'attività all'aria aperta, anche se guardando positivo, sarà quasi di sicuro uno di quelli favorevoli per la raccolta di funghi, anche se quelli più belli di funghi e vengono dopo ferragosto di solito, intanto inizierò a fare un giro di perlustrazione domani pomeriggio a vedere come si presentano i miei posti, anche se in questi giorni ne sono satati già trovati parecchi i funghi e qualcosa sono convinto di trovare.
Ciao Giò. Wink



vedendo le previsioni ho pensato alla stessa attività domenica.. sperom de troà argota!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2011 8:15 pm    Oggetto: Re: Altro WE compromesso quello del 6 e 7 agosto Rispondi citando

Oggi 5 kg di funghi, l'alto giorno 1,6 kg.
Ciao Gio'
contebs ha scritto:
GIO4000 ha scritto:
Evviva si avvicina un'altro WE!! Peccato però che sembri poco o per nulla favorevole per l'attività all'aria aperta, anche se guardando positivo, sarà quasi di sicuro uno di quelli favorevoli per la raccolta di funghi, anche se quelli più belli di funghi e vengono dopo ferragosto di solito, intanto inizierò a fare un giro di perlustrazione domani pomeriggio a vedere come si presentano i miei posti, anche se in questi giorni ne sono satati già trovati parecchi i funghi e qualcosa sono convinto di trovare.
Ciao Giò. Wink



vedendo le previsioni ho pensato alla stessa attività domenica.. sperom de troà argota!

_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 5:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io sia ieri che il giorno prima ne ho raccolti un bel po. Porcini ma anche gallinacci cha poi son quelli che piacciono di più a casa mia e quindi son quasi più contento di trovar quelli.
Ora qui in alta valle c'è la nebbia alivello case e piove
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 2:48 pm    Oggetto: I funghi Rispondi citando

Io invece non mangio ne uno ne l'altro, li regalo o li mette via mia mamma oppure se trovo qualcuno che gli interessano li vendo.

Fabrizio Righetti ha scritto:
Anch'io sia ieri che il giorno prima ne ho raccolti un bel po. Porcini ma anche gallinacci cha poi son quelli che piacciono di più a casa mia e quindi son quasi più contento di trovar quelli.
Ora qui in alta valle c'è la nebbia alivello case e piove
Fabrizio

_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolo75



Registrato: 08/04/08 19:59
Messaggi: 1834
Residenza: Sesto San Giovanni

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ieri pomeriggio ho fatto una scappata nel bosco e ho trovato un po' di porcini e un po' di gallinacci, non li ho pesati, ma nonostante fossero di giornata pesavano davvero tanto da quanto erano bagnati... c'è bisogno di un po' di sole?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 7:10 pm    Oggetto: a cercare funghi Rispondi citando

A cercare funghi a guardare la voglia andrei tutti i giorni, ma poi quando arrivo a casa qualcuno non sarà troppo d'accordo, visto che non riesco a smerciarli, attualmente, andrò meglio dopo il 22-08 circa, quando ci penserà mio fratello ai suoi colleghi brianzoli.
Come calzature io uso i vecchi scarponi in plastica tipo Koflach e mi trovo benissimo, anche se diversa gente gli faccio ridere, ma vi posso assicurare che su terreno ripido tengono benissimo, dopo logico che sotto il muschio se c'è roccia, anche loro scivolano e bisogna sempre stare in campana e guardare bene dove si mette i piedi specialmente se il terreno è ripido.
Ciao Giò.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolo75



Registrato: 08/04/08 19:59
Messaggi: 1834
Residenza: Sesto San Giovanni

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Urca allora tu sei uno di quelli che quando passa lascia il segno??? Twisted Evil Twisted Evil
A parte gli scherzi ieri si stava davvero in piedi a fatica e un bello scarponaccio non dava fastidio Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati