Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Le ricordano.....
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bafio



Registrato: 15/11/09 21:18
Messaggi: 568
Residenza: brianza

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma perch serve la bdc per rilanciare sui tornanti?!?!?!

non si pu afre anche con la mtb?!?!?!?!

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 5:09 am    Oggetto: Rispondi citando

gimidar ha scritto:

@ per gli altri
ma avete mai provato una bdc ?
stamattina rilanciavo sui tornanti e la lingua era un altro punto fermo Embarassed troppo bello Laughing



Quando ho dovuto smettere di corricchiare a piedi, causa acciacchi vari, la prima cosa che ho provato stata la bdc... Tempo una ventina di uscite, ed ho lasciato perdere la bici. Dopo oltre un anno, mi han convinto a riprovare con la mtb ed stato subito amore Laughing Laughing

Ci sono dei bei giri da fare anche in bdc, ma asfalto, traffico, scarichi, mi fan passar la voglia. E poi ci sar tempo pi in la di riprovare Rolling Eyes
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'unica vera bici quella da strada !
Le altre sono solo cazzate .........
Lasciando stare i gas di scarico , il traffico [cit] e tutte le altre ovviet vorrei proprio vedere
quanti sarebbero in grado di fare un classico tra le province di Brescia e Sondrio :
Aprica , Gavia , Mortirolo Shocked Shocked Shocked .
Poi se sei un fortissimo (non per nulla Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ) puoi sempre fare
un Mortirolo , Gavia , come cazzo si chia ma Livigno , Bernina ......
Grigna vorrei vedere il tuo soprasella da signorina dopo un pari tempo su una BDC con tubolari a 9 ATM
, pressione standard n .........
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
mame



Registrato: 08/03/07 12:05
Messaggi: 665
Residenza: Dintorni di Lecco

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, a parte i gas di scarico (ovunque) e il rischio della pelle (in Italia in primis: avrete letto, una povera ragazza australiana professionista ci ha appena lasciato le penne) , non demonizzerei la bdc in assoluto.

Tempo f, spinto anche da una compagnia che si era bitumata, avevo comprato una bdc e quell'anno (dico quell'anno perch il tutto poi dur un anno o poco pi) feci giri stupendi (tanto per dare un'idea Chiavenna-Maloja-Julier-Spluga-Chiavenna e altri sulla stessa falsariga).
Il problema -almeno per me (e oltre i piccoli "inconvenienti" di cui sopra") - era la noia:per avere un certa resa nei giri montani bisogna avere gamba e la gamba si fa con centinaia di km e molta pianura all'inizio, insomma una palla mortale!!!!!

Comunque - lungi dall'essere un superman, anzi, con poco allenamento specifico ma con 15 anni meno - con la mbk mi sono sparato giri tipo Airolo-Novena-Furka-Gottardo.-Airolo...quindi...pi che sufficienti per godere!!!!!!


Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma anche io uso solo ed esclusivamente la MTB , neanche quella leggerina poi che ammuffisce in garage ........
e anche noi l'anno passato inisfizzera abbiamo fatto quasi 100KM , con quei mondoloni poi .
Dico solo che la BDC un'altro , pi duro gioco .
Ciao .
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivanbue



Registrato: 10/03/07 18:34
Messaggi: 547
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domani Julier e Albula in BDC.
101km 2500m disl.
Anchio preferisco la MTB ma non mi dispiace fare anche giri di questo tipo,quest'anno v di bici visto che a camminare soprattutto in discesa mi f male la caviglia.E poi ci si f la gamba per quando si v in MTB.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
Buone pedalate a tutti
_________________
Esteriormente,un paio di sci non presenta per s stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,cos a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle


L'ultima modifica di ivanbue il Dom Lug 17, 2011 8:32 am, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2011 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

mame ha scritto:
Beh, a parte i gas di scarico (ovunque) e il rischio della pelle (in Italia in primis: avrete letto, una povera ragazza australiana professionista ci ha appena lasciato le penne) , non demonizzerei la bdc in assoluto.

Tempo f, spinto anche da una compagnia che si era bitumata, avevo comprato una bdc e quell'anno (dico quell'anno perch il tutto poi dur un anno o poco pi) feci giri stupendi (tanto per dare un'idea Chiavenna-Maloja-Julier-Spluga-Chiavenna e altri sulla stessa falsariga).
Il problema -almeno per me (e oltre i piccoli "inconvenienti" di cui sopra") - era la noia:per avere un certa resa nei giri montani bisogna avere gamba e la gamba si fa con centinaia di km e molta pianura all'inizio, insomma una palla mortale!!!!!

Comunque - lungi dall'essere un superman, anzi, con poco allenamento specifico ma con 15 anni meno - con la mbk mi sono sparato giri tipo Airolo-Novena-Furka-Gottardo.-Airolo...quindi...pi che sufficienti per godere!!!!!!


Ciao


quoto
in passato ho fatto qualche anno in bdc ma ultimamente giro poco per colpa del tempo
come dicevi giustamente per avere una certa resa bisogna far km ed uscire regolarmente ( cosa che non riesco a fare + Confused )
gran giri con gran salite in bdc li fai se hai la gamba , a differenza della mtb non ti perdona nulla , io poi monto ancora il 39/53 e .....o fai girare le zampine o nada Laughing
_________________
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nellavere nuovi occhi
(M. Proust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati