Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
pizzo redorta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cauboi93



Registrato: 22/01/10 18:38
Messaggi: 564
Residenza: Alpi Retiche

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 10:27 am    Oggetto: pizzo redorta Rispondi citando

qualcuno sa le condizioni del canalone nord-ovest al pizzo redorta??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes penso che ormai siamo alla frutta però la speranza è l'ultima a morire Very Happy Very Happy
_________________
"Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chesko



Registrato: 19/08/10 17:37
Messaggi: 15
Residenza: Ponte San Pietro (BG)

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! L'ho fatto io domenica questa (l'11)! Anche io pensavo fosse tardi eppure ho trovato il canalone in buonissime condizioni: si affonda poco e i ramponi si "incastrano" che è una meraviglia. Non so però se i temporali di questi giorni si siano verificati anche in quota e abbiano cambiato le condizioni!

La iperfrequentata normale invece è un cesso, si affonda tantissimo ho visto molta gente salire senza ramponi (purtroppo ho visto gente salire senza ramponi anche dal canalone:( e poi ci chiediamo perchè succedano gli incidenti...).

Cmq il canalone è bello, l'unico punto in cui prestare attenzione è l'uscita: io sono uscito sulle roccie a destra per evitare gli sfasciumi in cima che avrebbero potuto colpire il mio socio e altri che stavano salendo.

Buona gita!
_________________
The JAHGGLERS Original Orobic Funk-Rock

http://www.myspace.com/thejahgglers
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati