Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
2 giorni malenchi , meteo : non male ......

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Dom Giu 12, 2011 7:22 pm    Oggetto: 2 giorni malenchi , meteo : non male ...... Rispondi citando

Viste le catastrofiche previsioni meteorologiche decidiamo di spendere l'unico fine settimana completo di tutta l'estate nei dintorni di casa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ovviamente la scelta non poteva che cadere sulla valle Retica per eccellenza Cool Cool Cool : la val Malenco (enn!!!!) .
Si parte con estrema calma , le 10 AM Laughing Laughing Laughing e , viste le sempre pessime previsioni ; decidiamo di farlo direttamente da casa .......
El se s mi , al limite ne la capa tta
E anche la meta di quelle abbastanza schisce , rif Zoia , mulattiera di Franscia e chi pi ne ha pi ne metta Shocked Shocked Shocked
Primolo e la testata della val Malenco , b all'incirca ; tempo tendente al bello Razz Razz Razz Razz



Uno sguardo verso gli Obrobric spitze , nubi torreggianti in veloce avvicinamento : m so ca### !!!



E infatti i ca##i arrivano e , dopo aver atteso al freddo e al gelo una trentina di minuti ; decidiamo di andare alla ricerca di qualcosa di nuovo Very Happy Very Happy Very Happy .
Qualcosa di nuovo che troveremo alla grande Cool Cool Cool e che , secondo noi , quando riusciremo a collegarlo con la Zoia , mulatt............nscia ; diverr un supergiro
ad alta difficolt Shocked Shocked Shocked Shocked . (tanto io calco)
Pioggia molto fine , pioggerellellina mi pare si dica in itagliano ........



Pioggia un p pi grossa , che m ha rotto er c###azzo , allora si scende .......



Comunque nonostante il meteo avverso ce ne usciremo con una bella girata :
47.25 KM e 1645 mt di dislivello , tanto per non sboronare ......



Eppoi la Domenica , prima renderemo grazie presenziando .......... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Poi alle 9 AM , viste le previsioni e il fatto che siamo un pochino stanchetti dal giorno prima ........ , tutti gli FS partono alla volta del rifugio Longoni ; ovviamente sempre in val Malenco Cool Cool Cool ; ancora pi ovviamente da casa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Uno sguardo verso lo Scerscen , rispetto al giorno precedente le previsioni sono meno terrorizzanti anche se non del tutto buone .



In Obrobrialand gi se la piove Confused Confused Confused Confused



L'ultimo tratto prima di giungere al rifugio , l'ovvia spallata Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



Prima della discesa il Principino Danilo mostra il suo gioiello .



Gioiello del quale , dopo solo trenta secondi di discesa , spatascer il cambio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



ed ora sotto con alcuni tipici passaggi da Longoni Cool Cool Cool Cool





B , questo forse non andato proprio cos a buon fine Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



Giunti a Chiareggio scopriremo che il Gioiello del Principino Danilo non ne vuole pi sapere di fare il suo mestiere : farsi pedalare .
Cos , oltre a rinunciare a una risalitina e conseguente discesa (BELLA !!!) ; dovremo anche , essendo della sua persona sudditi , trainarlo fino a casa Shocked Shocked Shocked Shocked .
Tanto per non fare mancare nulla al repertorio ecco l'altimetria Mr. Green Mr. Green Mr. Green



In Scozia con quelle previsioni qu si credono di essere fortunati .........
Ciao .
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Dom Giu 12, 2011 10:44 pm    Oggetto: Re: 2 giorni malenchi , meteo : non male ...... Rispondi citando

Non voglio sviolinare... MA:

Innanzi tutto i complimenti (ovvi) per come reportizzi.... Wink (per come vai in bici.... aspetto un po'... ) Laughing
Poi quelli per la tenacia.... Wink

MA
l_volpe ha scritto:
...Primolo e la testata della val Malenco , b all'incirca ; tempo tendente al bello Razz Razz Razz Razz


Chicazz' costui???? Twisted Evil Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Voiartri vi allenate troppo per i miei gusti Shocked
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Voiartri vi allenate troppo per i miei gusti Shocked


Noiartri si veramente allenati in codesto momento Boss Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

@Equilibriolo : se t'l s minga t chi l l Primolo ...... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Per il resto in discesa faccio sempre pi cagare , credo sia inversamente proporzionale alla capacit salitistica Laughing Laughing Laughing Laughing
Cazzo , peccato per i problemi tennici senn sfondavamo i + 4000 per oltre 110 ; con quei rottamoni di bici sotto l'acqua e
con quelli zaini penso proprio che ci stia dentro un bel : esticazzi !!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Ma avete fatto alla fine quello che vi eravate preposti ?
Se venivate qu ...........
penso che Annibale con gli elefanti abbia fatto meno fatica sulle Alpi rispetto a voi in macchina ad attraversare le obrobrie Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:

penso che Annibale con gli elefanti abbia fatto meno fatica sulle Alpi rispetto a voi in macchina ad attraversare le obrobrie Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



In effetti quella di Annibale stata una passeggiata.... Rolling Eyes Rolling Eyes


Laughing
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescr (BG)

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Voiartri vi allenate troppo per i miei gusti Shocked


Dome rassegnati, siete dei dilettanti... Laughing
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

admarc2 ha scritto:
l_volpe ha scritto:

penso che Annibale con gli elefanti abbia fatto meno fatica sulle Alpi rispetto a voi in macchina ad attraversare le obrobrie Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



In effetti quella di Annibale stata una passeggiata.... Rolling Eyes Rolling Eyes


Laughing

Marcello non essere evasivo nella risposta al Sig. Volpe, raccontala tutta Crying or Very sad
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Domonice ha scritto:
Voiartri vi allenate troppo per i miei gusti Shocked


Dome rassegnati, siete dei dilettanti... Laughing

Caro mio.... questi qua mica hanno per la testa sci poccozze e amenicoli vari.... Troooppo facile cosi Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

KM88 SKI BIKE ha scritto:
admarc2 ha scritto:
l_volpe ha scritto:

penso che Annibale con gli elefanti abbia fatto meno fatica sulle Alpi rispetto a voi in macchina ad attraversare le obrobrie Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



In effetti quella di Annibale stata una passeggiata.... Rolling Eyes Rolling Eyes


Laughing

Marcello non essere evasivo nella risposta al Sig. Volpe, raccontala tutta Crying or Very sad


Scusa Volpe per lo svacco,
ma non posso tenermi il cecio in bocca.... Rolling Eyes
cosa c' che non vi piaciuto della SUPERLATIVA (ocio president a lasciarla superlativa.. Twisted Evil ) giornatona leggermmmmmente umida di sabato????



Rolling Eyes Laughing Laughing

fine svacco. Wink
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispondo io.... I miei scarponcini sono ancora zuppi, ma quello non sarebbe niente... L'itinerario di cresta improvvisato da equilibriolo dal San Primo (perch quello da me proposto era "troppo lungo" - leggi facile) entrato con prepotenza nella top 3 delle minchiaggite insieme alla famigerata Tersiva e al monte Belvedere nell'appennino modenese. Di pi non dico Evil or Very Mad
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccheccazzo se manco si pu svaccare un topico del sottoscritto andiamo veramente male .......
Cmq la bicicletta solo una tappa ......... di avvicinamento alla sedia a rotelle ..........
eppoi si scala anche , anzi ; si scala pi che pedalare .
Sempre a livelli di segaggine assoluta , per ci si scala .
Vvv le frnss , monsur l presidnt ....
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
mame



Registrato: 08/03/07 12:05
Messaggi: 665
Residenza: Dintorni di Lecco

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Sa quuelle parti in mb c'ero stato pi di 20 anni f ma .....mi sa che ci ritorno.
Una domanda: ancora fattibile la discesa che passa per la cave di ardesia, Alpe Fora, Chiareggio?
(non ho capito se quella che averte fatto voi)

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

mame ha scritto:
Sa quuelle parti in mb c'ero stato pi di 20 anni f ma .....mi sa che ci ritorno.
Una domanda: ancora fattibile la discesa che passa per la cave di ardesia, Alpe Fora, Chiareggio?
(non ho capito se quella che averte fatto voi)

ciao


Noi siamo scesi direttamente dalla Longoni verso Chiareggio , si sale dalla strada dello Scerscen fino al 1 bivio per la Longoni ;
appena sotto il rifugio .
Si spalla la bici su sentiero e poco prima di giungere al rifugio si trova il bivio che scende verso Chiareggio .
Quella che dici t penso che si incroci molto prima di giungere al bivio per la Longoni ,
ci sono 2 strade che vanno verso le cave sempre sulla strada per lo Scerscen .
Poi all'alpe Fora si incrocia una strada che appunto giunge dalle cave ma con esattezza non s dirti quale sia .
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati