Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rampegon Ospite
|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 7:45 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | rampegon ha scritto: | Eva K ha scritto: | riesumo da topic di un anno fa: a proposito di 6b tirando le coppie.... in caso di necessità sono davvero tirabili?  |
sul 6b assolutamente si , sul 6a scordatelo tu e anche il secondo, in particolare il tiro obliquo della placca...  |
infatti la via mi è già stata bocciata (troppa placca). adesso devo decidere tra lotta con l'alpe o moderno e non so che fare.... pasqua dovrebbe durare una decina di giorni, non 2 scarsi come per me.
@Leo: fatti spiegare dal veneziano come i lagunari legano le scarpette per non perderle quando c'è l'acuqa alta  |
moschettoncino INOX !!! resiste al salso!!
Pasqua 10 gg??? ma scherzi cos' le pareti si riempiono di longobardi e teutonici fancazzisti??? no no no ... lavorare lavorare .. che cosi mi godo il silenzio delle infrasettimanali...  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 4:23 pm Oggetto: |
|
|
eva anche se il traverso di 6a non è azzerabile, non credo avresti grossi problemi, in falesia t ho visto molto bene!!! sei diventata forte! |
|
Top |
|
 |
|
|