Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ivanbue
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 11:05 am Oggetto: Re: Sentiero attrezzato del Gallavesa |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | rag69 ha scritto: | Forse per la discesa sarebbe stato meglio fare il sentiero che passa per il castello dell'Innominato...
|
Per il ritorno conviene fare il sentiero che, in c.a 3/4 d'ora, da erve ti riporta a S. Gerolamo (praticamente passa sopra al "sentiero attrezzato").
L'ho fatto domenica scorsa sotto l'acqua... bei posti, scorci di paesaggi di casa che, anche se vedi tutti i giorni, visti da un'altra angolazione, prendono altre sfumature...
Piacerebbe farlo anche a me il sentiero della Gallavesa, ma non ho mai capito bene dove si prende... praticamente, devi arrivare fino a Beseno?!  |
Appena mi rimetto in forma possiamo andare a farlo se ti và  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 11:38 am Oggetto: Re: Sentiero attrezzato del Gallavesa |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | rag69 ha scritto: | Forse per la discesa sarebbe stato meglio fare il sentiero che passa per il castello dell'Innominato...
|
Per il ritorno conviene fare il sentiero che, in c.a 3/4 d'ora, da erve ti riporta a S. Gerolamo (praticamente passa sopra al "sentiero attrezzato").
L'ho fatto domenica scorsa sotto l'acqua... bei posti, scorci di paesaggi di casa che, anche se vedi tutti i giorni, visti da un'altra angolazione, prendono altre sfumature...
Piacerebbe farlo anche a me il sentiero della Gallavesa, ma non ho mai capito bene dove si prende... praticamente, devi arrivare fino a Beseno?!  |
Io ho parcheggiato davanti alla chiesa di Somasca, poi ho preso la via S. Gerolamo e poi via per Beseno... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 3:58 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Allora:
La cascata(ella) è quella che salendo sulla strada Calolzio-Monte Marenzo vedi nella vallata sottostante dopo una curva secca a sinistra e prima del deposito ANAS (io l'avevo notata perchè ci salivo di corsa per allenarmi).
|
Avevo giusto pensato fosse quella, ma non s'è formata nemmeno l'anno scorso, quindi, penso necessitino proprio condizioni perfette!!!!!
La terrò d'occhio (ci passo tutti i giorni x andare al lavoro!!!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 4:00 pm Oggetto: Re: Sentiero attrezzato del Gallavesa |
|
|
ivanbue ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | rag69 ha scritto: | Forse per la discesa sarebbe stato meglio fare il sentiero che passa per il castello dell'Innominato...
|
Appena mi rimetto in forma possiamo andare a farlo se ti và  |
Vabbenissimo... dai, rimettiti a nuovo!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|