Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Invernale Grignone

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hv1260



Registrato: 02/12/10 08:43
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 11:09 am    Oggetto: Invernale Grignone Rispondi citando


Qualcuno ha voglia di indicarmi su questa foto (webcam del sito Meteobarzio) dove si trovano i Comolli (col nuovo bivacco di Longoni ) e la traccia dell'invernale al Grignone?
(è un po' uno sbattimento, lo so... bisogna salvare l'img sul pc, aprirla con un programma di paint, farci dei disegni... magari qualcuno si sta annoiando perché non ha niente da fare!) Wink
...grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio-san



Registrato: 25/01/09 16:09
Messaggi: 241
Residenza: Milano sud-ovest

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Buon giro Smile

http://www.cristianriva.it/escursioni-orobiche/159-ascensione-escursione-invernale-sul-grignone.html
Top
Profilo Invia messaggio privato
hv1260



Registrato: 02/12/10 08:43
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

flavio-san ha scritto:
Buon giro Smile

http://www.cristianriva.it/escursioni-orobiche/159-ascensione-escursione-invernale-sul-grignone.html


Ti ringrazio, leggerò con interesse il report (non ora, perché da dove sono il sito è inaccessibile).
Io volevo però la traccia sulla foto non per guidarmi nell'escursione, ma perché mi piaceva l'idea di tenere d'occhio un itinerario da una webcam così dettagliata.
Ti ringraxio comunque.
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio-san



Registrato: 25/01/09 16:09
Messaggi: 241
Residenza: Milano sud-ovest

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho capito, ti avevo allegato il sito perchè contiene la traccia gps che puoi vedere sulla gmap.

F
Top
Profilo Invia messaggio privato
hv1260



Registrato: 02/12/10 08:43
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

flavio-san ha scritto:
ho capito, ti avevo allegato il sito perchè contiene la traccia gps che puoi vedere sulla gmap.

F

Adesso ho visto, e ho capito!
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate l'intromissione ... ma visto che si parla di Grignone ... dal Cainallo, la via Ganda è l'unica traccia percorribile in invernale a meno di non fare piancaformia o canali, giusto?
le paline fisse che si trovano lungo la via sono quelle per aggirare le doline ovvero i colatoi carsici, giusto?

Aloa!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

matteo81 ha scritto:
Scusate l'intromissione ... ma visto che si parla di Grignone ... dal Cainallo, la via Ganda è l'unica traccia percorribile in invernale a meno di non fare piancaformia o canali, giusto?
le paline fisse che si trovano lungo la via sono quelle per aggirare le doline ovvero i colatoi carsici, giusto?

Aloa!!!


Se ci vai domani, per esempio, le possibilità di sbagliare sono molto meno di zero Wink
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
matteo81 ha scritto:
Scusate l'intromissione ... ma visto che si parla di Grignone ... dal Cainallo, la via Ganda è l'unica traccia percorribile in invernale a meno di non fare piancaformia o canali, giusto?
le paline fisse che si trovano lungo la via sono quelle per aggirare le doline ovvero i colatoi carsici, giusto?

Aloa!!!


Se ci vai domani, per esempio, le possibilità di sbagliare sono molto meno di zero Wink


Oh Yes, domani belli in allegria !!! Bene, bene e grassie!!!

Aloa!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati