Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
nuovi friend

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2007 10:15 pm    Oggetto: nuovi friend Rispondi citando

sono andato a trovare gli amici di Arrampicando ed ho trovato questo interessante 3d... commenti?
http://www.forumfree.net/?t=18662347&st=0
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
homer_gio



Registrato: 12/04/07 09:08
Messaggi: 898
Residenza: MB

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Molto interessante direi... Laughing ma sono già sul mercato qui da noi? e... il prezzo?
_________________
<<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso che siano buoni nelle vie dove bisogna integrare poco, visto che 3 friend in una lunghezza interamente da proteggere possono essere un po' pochi. Magari si può ovviare a questo problema con dei doppioni.
Il prezzo penso sarà più o meno vicino a quello dei Camalot.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
Penso che siano buoni nelle vie dove bisogna integrare poco, visto che 3 friend in una lunghezza interamente da proteggere possono essere un po' pochi. Magari si può ovviare a questo problema con dei doppioni.
Il prezzo penso sarà più o meno vicino a quello dei Camalot.


Mah, già metolius se la tira parecchio con gli attuali, mi sa che il prezzo sarà di gran lunga superiore. Cmq secondo me hanno una grandissima utilità sia dove c'è poco da proteggere e si portano i due/tre friend di sicurezza sia dove effettivamente si protegge quasi tutto in quanto capita di si avere spesso friend della misura non necessaria per quella fessura, con questo attrezzo la misura potrebbe essere sempre quella giusta....

Anche questi mi sembrano validi...
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/520/9496487
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:

Anche questi mi sembrano validi...
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/520/9496487


Stando su prezzi accettabili io avevo visto anche questi:
http://www.trango.com/prod.php?id=113
Autorevoli pareri (Luca Maspes) ne hanno parlato molto bene. Nel loro viaggio nel 2006 in Patagonia avevano sia questi che i camalot e hanno potuto confrontarli sul campo. Ha detto che quando erano al limite e dovevano piazzare u friend usavano un Trango.
Ora come ora io sono a posto, visto che quest'anno devo anche centellinare i risparmi per acquistare altra roba; in futuro magari, se ce ne fosse la necessità, mi vedo orientato verso i Trango. Penso che l'unico problema sia trovarli in qualche negozio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:

Ora come ora io sono a posto, visto che quest'anno devo anche centellinare i risparmi per acquistare altra roba; in futuro magari, se ce ne fosse la necessità, mi vedo orientato verso i Trango. Penso che l'unico problema sia trovarli in qualche negozio.


si trovano, almeno dalle nostre parti. sono ottimi sia i metolius che i trango...io ne consiglierei l'uso o , come già detto, su vie dove c'è da integrare poco oppure molto utili come serie da raddoppio o per quando arrivi in sosta e hai finito tutti i cams e smadonni per trovare un modo di attrezzare la sosta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eppure a pelle sti trango non mi piacciono...bisognerebbe tastare con mano.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pippolongo



Registrato: 16/02/07 15:08
Messaggi: 472

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 5:10 pm    Oggetto: Re: nuovi friend Rispondi citando

Domonice ha scritto:
sono andato a trovare gli amici di Arrampicando ed ho trovato questo interessante 3d... commenti?
http://www.forumfree.net/?t=18662347&st=0


Sherpa a ronco briantino ne ha uno. costo direi sui 90 euro ma non ricordo bene....sono molto carini cmq, e secondo me molto comodi. hanno solo un inconveniente (oltre il prezzo ovviamente) a sentire il venditore di Sherpa, la misura più piccola è bella grande. cioè non esistono piccolini....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati