Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Mer Nov 03, 2010 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | PAOPANZA ha scritto: | Che cosa significa FF o ff ?
grazie d'anticipo per la spiegazione
|
1) arramipcare su infissi geotecnici
2) considerare l'ipotetica gnocca che fa sicura meno interessante del grado che c'è tra un infisso e l'altro
Il tutto si basa sul postulato che la falesia pulluli di gnocche  |
questa va diritta nelle perle di saggezza  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Eva, ieri nella spiegazione sei stata proprio gentile e delicata, GRAZIE !
Ma oggi a Caionvico mi hanno detto che “ff “ è stato coniato da Uno per presentare sé stesso e significa “frocio falesista”, ma non mi hanno detto chi sia, mi hanno solo detto che arrampica sempre nello stesso posto nelle Orobie.
Ri-ammetto di non avere proprio la mentalità di un falesista puro e ri-confermo che preferisco avere rapporti umani secondo natura.
Se qualcuno la pensasse diversamente, direi che per me ormai è troppo tardi per cambiare, si illude.
Ma sono curioso e vorrei sapere chi è costui (in verità stando alle info che mi hanno dato preferisco cautelarmi). _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
Karmaclimber
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | Grazie per la compagnia
Ah, se solo mi allenassi  |
sei sempre il benvenuto
nelle foto manchi giusto tu ... e il Furbo....ed il salame.... e Briciolaaaa
 _________________ KC |
|
Top |
|
 |
Karmaclimber
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 8:55 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Ri-ammetto di non avere proprio la mentalità di un falesista puro e ri-confermo che preferisco avere rapporti umani secondo natura |
Ommamma.... la mentalità del falesista puro ???
E' una malattia ?
Contagiosa ???
No, perchè .... nel caso... devo fare qlc esame per vedere se sono ancora sana ????
E se mi hanno contagiata.....
... SI PUO' GUARIREEEE ?????
 _________________ KC |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Eva, ieri nella spiegazione sei stata proprio gentile e delicata, GRAZIE !
Ma oggi a Caionvico mi hanno detto che “ff “ è stato coniato da Uno per presentare sé stesso e significa “frocio falesista”, ma non mi hanno detto chi sia, mi hanno solo detto che arrampica sempre nello stesso posto nelle Orobie.
Ri-ammetto di non avere proprio la mentalità di un falesista puro e ri-confermo che preferisco avere rapporti umani secondo natura.
Se qualcuno la pensasse diversamente, direi che per me ormai è troppo tardi per cambiare, si illude.
Ma sono curioso e vorrei sapere chi è costui (in verità stando alle info che mi hanno dato preferisco cautelarmi). |
Mi sa che a quell'Uno puoi rivolgerti direttamente tu
Toh eri a Caio oggi? Come stanno i geriatri? E' un sacco di tempo che non ci vado più! Avevo anche un conto in sospeso adesso che ci penso!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 9:36 pm Oggetto: |
|
|
A tutti i ff e non,
Altro week end strano però Sabato sembra buono.
Io grandi imprese non le posso fare a causa della botta alla gamba, non mi fido ad andare al Medale o cose simili.
In falesia ci andrei volentieri quindi se qualcuno come al solito è interessato si faccia vivo.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabrizio, io come al solito sono libero dalle 13 in avanti, se fai sapere dove vai/andate vi raggiungo (se mi mandi nr. cell in mp ti chiamo quando finisco al lavoro)
Davide _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Karma il vaccino o la cura che conosco per il falesismo puro è lo scalare una parete.
Non ci si accorge di essere contagiati finchè non si fa una via su una parete.
Appena il tempo non fa più il pazzo se vuoi andiamo a fare una via, magari in due cordate di contagiati, ad Arco. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
Karmaclimber
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 11:10 pm Oggetto: |
|
|
@ Fabrizio: temo contagio avvenuto.... Ci sono anche qs sabato : D
Ma pls....no disco....pls !!!
@ Pao: temo contagio avvenuto....ma la cura MI PIACEEEE. Ci sto !!!!!
W Arco !!!! _________________ KC |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 11:06 am Oggetto: |
|
|
anche io dovrei esserci... sempre che riesca a trovare un salame nel frigorifero ... appena han finito di ricaricarsi le pile della frontale vado a controllare
CROVEO??? sasso ballaro?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Karmaclimber
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | anche io dovrei esserci... sempre che riesca a trovare un salame nel frigorifero ... appena han finito di ricaricarsi le pile della frontale vado a controllare |
alla salama stavolta ghe pensi mì
furbo ha scritto: | CROVEO??? sasso ballaro? |
ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. nel senso... si e basta, van bene tutt'e due
E già che ci siamo la butto lì.....
DOMENICA, previsioni come da copione...
NON, ASSOLUTAMENTE NON promunciate QUELLA parola, che evoca tempestaaaaaa...
Quindi, per fare ql cosa lì che salta da un paio di wend....le previsioni danno bello zona Imperia, domenica..
Giusto perchè Paolo75 si lamenta che andiamo sempre il sabato e lui deve laurààààà....
.... poi nn storca il naso, vèèèè ? Qs è qll che passa il convento qs wend
Che ne dite ? _________________ KC |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 11:21 am Oggetto: |
|
|
io per domani ho una serie di vincoli quindi non faccio testo.
falesia si ma sono figlia munita e devo essere a casa per le 13 quindi vado con un'amica a Galbiate che è abbastanza vicina. _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Domani conviene stare un pochino in alto al sole... Valle dei Mulini potrebbe essere perfetto... se andate da qualche parte scrivete qui che magari faccio una fuga pomeridiana... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Karmaclimber
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 2:35 pm Oggetto: |
|
|
ho guardato un pò meteo e temperature...
in casa, sono un pò più alte, in piemonte meglio un felpino in più
per il resto va bene tutto.
mi devo accordare con degli amici... qlc dritta su dove siamo orientati ???? .... _________________ KC |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 2:37 pm Oggetto: |
|
|
io mi spiace... domani non ci sono, purtroppo neanche domenica
ogni tanto devo farmi vedere a casa...  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
|