Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Di ripiego in ripiego :-(( ................

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2010 9:33 pm    Oggetto: Di ripiego in ripiego :-(( ................ Rispondi citando

Questa doveva essere la Domenica del passo Ventina , ma una ricognizione infrasettimanale del feriato Maurino , detto il fortissimo Laughing Laughing tronca le
nostre velleit [cit] : ghi da purtala anche en gi ... furtuna che dumenega partisi per i feri . LAPIDARIO .
Allora ?




Che'nf ?




Vabb , testiamo la gitarella dello Scerscen ................... Shocked Cool Laughing Laughing
Come ventilato ai forumendoli l'intenzione nostra di non percorrere la via seguita l'anno scorso http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=5879 , fortuna reggono i video Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ma di salire al rifugio per scendere nel vallone dalla vedretta di Scerscen Inferiore , risalire alla Marinelli per poi scendere a riprendere quella discesa alla Carate ; un nulla isomma Shocked Shocked
Per strada incontreremo il potentissimo Silvano , qu all'attraversamento d'l vndl



Arrivati all'ex parcheggio dello Scerscen , Silvano ci lascia per scendere dalla strada salita , strada che lui ha completamente pedalato (lui) ;
iniziamo con quello che sar lo sfondo di tutto il giorno Surprised Surprised





Sempre pi ssssuuu



Appena sopra si inizia a spallare la bici , Bruno e Danilo contemplano la Forca D'Entova ...... se solo fossimo saliti da l ,
si s per ; chi lascia la vecchia via ........



Incredibbbile il sentiero che conduce al rifugio , esposizione da paura e difficolt da ............... supermaniconi Shocked Shocked Shocked Shocked
In questa foto se ne nota uno spaccato Wink Wink



Ultimi passi verso il rifugio , foto di Danilo .



Purtroppo la discesa dalla vedretta ci sar impossibile Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Troppo ghiaccio nessuna traccia di sentiero e distanza siderale dal vallone e dalla risalita alla Marinelli .
Anche se oramai del ghiacciaio rimane uno sputino lo spettacolo che si gode dal rifugio vale da solo il prezzo del biglietto Cool Rolling Eyes Laughing Laughing



Che'n F ?
Si scende fino al laghetto e si risale alla forca ?
Forse troppo tardi , allora ?
Si scende e si v alla Longoni , ennesimo ripiego ; certo che sti ripieghi non che siano proprio malissimo Laughing Laughing Laughing
Stendiamo un velo pietoso sulla discesa dal rifugio ..........
Cercasi discesista vero che mostri come fare tutti i passaggi Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Quando Silvano ci ha lasciato era intenzionato , visti i complimenti fatti da noi a quella discesa , di scendere dalla Longoni .
Molto sopra dal bivio ufficiale per quel rifugio si trova un'altra palina che indica la strada per la Longoni .
E noi : meglio che prendi il sentiero sotto , pi facile e molto migliore ; certo ti devi abbassare un p di pi per vedrai che no te ne pentirai ...........
Bisogna capire quale cazzo di motivo ci ha spinto a salire al rifugio per quella cazzo di deviazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Vi risparmio la solita povera merenda del ciclista ...............................
Ma da qu ?
Mi pare che si sia gi passati Laughing Cool Laughing Cool



Oggi foto a manetta , non sempre buone per ci si accontenta ......
Danilo .



Bruno .



Alle nostre spalle Surprised Surprised Surprised



Bruno .



Danilo .



Bruno , Danilo e le nostre biciclette a Chiareggio ; non male la fontana ........... Mr. Green



Da Chiareggio andremo alla ricerca di un sentiero da me conosciuto perch porta a questa falesia : http://www.paolo-sonja.net/topos/it/alba/alba.pdf

Discesa meno difficile di quelle precedenti che per completa alla grande la girata Wink Wink Wink
Occhio a cadere dalla parte della rsn ................
Le povere genti delle nostre terre notate quali palizzate erano costretti a erigere .



Figata la location Laughing Laughing Laughing Laughing





Tutto scavato nel Serpentino Shocked Shocked Shocked



Tante foto , troppe foto ; ooops Embarassed Embarassed mancano i dati .........
Anche qu ne manca un pezzo .





Ciao .
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Che non vi diano pi ferie per i prossimi due anni!!! Laughing
Tanto 'sti giri-figata ve li fate lo stesso....
ps: Vedo con piacere che Danilo si rimesso completamente Very Happy
Ciao
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

volevo solo esprimere un concetto semplicissimo: STAMINCHIA! Shocked
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dany



Registrato: 26/10/09 19:32
Messaggi: 34
Residenza: Montagna in Valtellina

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica bestiale Laughing Laughing panorami mozzafiato discese dall estremo al divertene...
Ragazzi il sentiero che scende dal rifugio Scerscen veramente incazeto Twisted Evil
Ermes ormai sono un rottame mi guarisce il ginocchio sin. mi faccio male alla caviglia incomincio a stare bene ecco che spunta un nuovo dolore al ginocchio destro cazzo che palle!!!
forse ora di comincaiare a gicare a golf?
all me u nian en ment!!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dany ha scritto:
Domenica bestiale Laughing Laughing panorami mozzafiato discese dall estremo al divertene...
Ragazzi il sentiero che scende dal rifugio Scerscen veramente incazeto Twisted Evil
Ermes ormai sono un rottame mi guarisce il ginocchio sin. mi faccio male alla caviglia incomincio a stare bene ecco che spunta un nuovo dolore al ginocchio destro cazzo che palle!!!
forse ora di comincaiare a gicare a golf?
all me u nian en ment!!! Twisted Evil


Ghe credi che'l te f mal 'l gincc .........



bellazzzzioooo !!!
Certo che , boss ; i francesismi si sprecano Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
@Ermes : niun en laura , niente ferie ..................... per ora Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Isa



Registrato: 14/02/07 16:45
Messaggi: 528
Residenza: Italia del nord

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Dany ha scritto:
Domenica bestiale Laughing Laughing panorami mozzafiato discese dall estremo al divertene...
Ragazzi il sentiero che scende dal rifugio Scerscen veramente incazeto Twisted Evil
Ermes ormai sono un rottame mi guarisce il ginocchio sin. mi faccio male alla caviglia incomincio a stare bene ecco che spunta un nuovo dolore al ginocchio destro cazzo che palle!!!
forse ora di comincaiare a gicare a golf?
all me u nian en ment!!! Twisted Evil

... dopo una cavalcata del genere neanche un baldo giovane che non ha mai avuto traumi nella sua vita tornerebbe a casa senza un dolorino. Wink
RIPOSO e poi ..... SI RICOMINCIA Wink
Volpe ma le tue di ginocchia?
Complimenti!
_________________
un passo dopo l'altro si arriva lontano
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

a parte lo spettacolo dei posti ma, la bici era proprio nessario portarla ?! Very Happy Laughing

grandi !! Very Happy
_________________
andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Isa ha scritto:
Dany ha scritto:
Domenica bestiale Laughing Laughing panorami mozzafiato discese dall estremo al divertene...
Ragazzi il sentiero che scende dal rifugio Scerscen veramente incazeto Twisted Evil
Ermes ormai sono un rottame mi guarisce il ginocchio sin. mi faccio male alla caviglia incomincio a stare bene ecco che spunta un nuovo dolore al ginocchio destro cazzo che palle!!!
forse ora di comincaiare a gicare a golf?
all me u nian en ment!!! Twisted Evil

... dopo una cavalcata del genere neanche un baldo giovane che non ha mai avuto traumi nella sua vita tornerebbe a casa senza un dolorino. Wink
RIPOSO e poi ..... SI RICOMINCIA Wink
Volpe ma le tue di ginocchia?
Complimenti!


Oh ! , signora Isa ; ci onora di una presenza femminile in questa sezione Laughing Laughing Laughing
come le sono andate le ferie ? Spero che la location le sia piaciuta .
In quanto alle mie ginocchia ....... sono rrrotte Confused Confused come i polsi ecc. ecc.
ma che ci vuole fare Cool Laughing Laughing Laughing
@Fiore : ovvio che bisognava obbligatoriamente portarla la bici , chi non ha testa ha ..... e braccia Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Cmq , attenzione che il giro matto del 2010 deve ancora avvenire ...........
si accettano prenotazioni ai primi che si prenotano in promozione una visita dall'urologo Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green assistito per l'occasione da ......
questo ovviamente se lo sponsor d il suo avallo Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Mi raccomando , non spingete ........ c posto per tutti Shocked Shocked Shocked
Ciao .
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:
Cmq , attenzione che il giro matto del 2010 deve ancora avvenire ...........
si accettano prenotazioni
Mi raccomando , non spingete ........ c posto per tutti Shocked Shocked Shocked
Ciao .



Uh, Vulpun, fa mia el furbo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
io per 2 we non c'.... Sad nnnnooooonnnnn faccetemela sporca....
vi prego vi prego vi prego Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany



Registrato: 26/10/09 19:32
Messaggi: 34
Residenza: Montagna in Valtellina

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maestro quale sar il giro matto del 2010? Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'anno scorso mentre scendevamo dallo Scerscen si vedevano delle tracce di bike "calcate" e non ho visto resti nelle vicinanze, quindi mi sa che qualche altro fenomeno bazzica la zona Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2010 5:27 am    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:
Cmq , attenzione che il giro matto del 2010 deve ancora avvenire ...........
si accettano prenotazioni
Mi raccomando , non spingete ........ c posto per tutti Shocked Shocked Shocked
Ciao .


Ahaaaa!!! Allora ancora in ballo!! Cool Cool
Benebenebene. Quando?

Citazione:

Uh, Vulpun, fa mia el furbo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
io per 2 we non c'.... Sad nnnnooooonnnnn faccetemela sporca....
vi prego vi prego vi prego Laughing


Addirittura DUE! E che 'sta storia? Guarda che mica tutti possono andarsene a spasso durante la settimana: c' anche gente che lavora, qui! Shocked Shocked

Mr. Green Mr. Green
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2010 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da fenomeno a piangina di Castegnato , ecco il destino di quel poverino che per i prossimi 2 uik ...............
Noto che nessuno si prenota ................ Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Intendevo dire che per ora , appunto nel 2010 , nessuno dei giri a cui ho preso parte mi ha fatto pensare di darmi al golf ..........
Ma prima o poi uno arriva , o s che arriva .........
Cmq se interessa Domenica 29 il ritrovo alle ore 6 al posteggio del cimitero di Sondrio ,
non ci siamo ancora messi d'accordo per se ci sono cambiamenti faccio sapere .....
Posteggio posto a circa 300 MTSLM , da qu salita possibilmente senza soluzione di continuit fino ai circa 2758 MTSLM del passo degli Ometti ; discesa poi sull'alpe Painale e poi sempre pi gi fino al rifugio val Di Togno .
Da qu dipender tutto dalla voglia e dalla possibile , se non probabile merenda , vedremo
quale altro sentiero percorrere per tornare al punto di partenza .
Gran parte della discesa : http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=5973
Ciao .
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Isa



Registrato: 14/02/07 16:45
Messaggi: 528
Residenza: Italia del nord

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh volpe, la bici la mia amante segreta Wink ma percorsi azzardati come i vostri non fanno per me,
io quoto il GIRO DELLE GROANE come giro matto 2010 Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
un passo dopo l'altro si arriva lontano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati