| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

berga86

| 

Inviato: Ven Ago 20, 2010 9:49 am    Oggetto: palestra arrampicata | 
				       | 

| 

Ciao a tutti...molto spesso sento proposte per una nuova palestra di arrampicata a rovato(BS) o zone limitrofe...ma sono solo voci di aualcuno che non e disposto ad investire un soldo.. c'è qualcuno veramente interessato a parlare di una possibile realizzazione effettiva di una palestra di arrampicata in cui allenarci e a costituire una società sportiva cosi da rendere magari possibile l'organizzazione anche di corsi? 

Di gente che arrampica in queste zone ce n'è..basta che alcuni siano disposti a impegnarsi davvero e anche investendo qualcosa...  e io lo sono.

Spero qualcuno risponda perche se ne potrebbe parlare davvero di persona e valutare la possibilita o meno.    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

gatto alpestro

Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
  | 

Inviato: Dom Ago 22, 2010 11:45 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Mi associo all'appello. Con tutti i capannoni inutili che hanno fatto a Rovato, altro che King RocK si può far su. Qualcuno potrebbe fare gratis tutto il pavimento in rovere, così l'ambiente è più caldo e accogliente. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.

Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Eva K

Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
  | 

Inviato: Dom Ago 22, 2010 8:32 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

voi organizzate e investite.... noi rovatesi squattrinati potremo solo ringraziarvi, vista la penuria di palestre in zona!!!!    

per ora anche per i nostri amici la vedo non tanto bene, speriamo!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

berga86

| 

Inviato: Lun Ago 23, 2010 9:42 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| dai ragazzi...facciamolo sul serio.. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

franci

Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
  | 

Inviato: Lun Ago 23, 2010 12:42 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| gatto alpestro ha scritto: | 	 		  | Qualcuno potrebbe fare gratis tutto il pavimento in rovere, così l'ambiente è più caldo e accogliente. | 	  

se fate il pavimento in rovere io ci vengo sicuro       _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Eva K

Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
  | 

Inviato: Lun Ago 23, 2010 1:38 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| gatto alpestro ha scritto: | 	 		  |  Qualcuno potrebbe fare gratis tutto il pavimento in rovere, così l'ambiente è più caldo e accogliente. | 	  

Osti l'ho capita solo adesso    

A questo punto ci sta anche l'angolo (coperto) per le grigliate allora.... del resto le proteine sono essenziali    _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:54 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Eva K ha scritto: | 	 		   	  | gatto alpestro ha scritto: | 	 		  |  Qualcuno potrebbe fare gratis tutto il pavimento in rovere, così l'ambiente è più caldo e accogliente. | 	  

Osti l'ho capita solo adesso    

A questo punto ci sta anche l'angolo (coperto) per le grigliate allora.... del resto le proteine sono essenziali    | 	  

Ok, mi occupo del pavimento...

Ma siccome la plastica non mi piace per niente: chi si occupa di portare una porzione di tonalite? Basta alta 6 metri e larga 8. Fatevi avanti    _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|