Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Io invece non ho capito un cazzo. Si può mangiare dentro sto rifacco o bisogna prendere a schiaffi qualcuno per cucinarsi una pasta?  |
facciamo tutti e due...due schiaffi van sempre bene ai krukki!!!
alal fine:è gestito da luglio a settembre solo i week end....fan solo the e brodinio...la pappa te la fai da te! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Albe
Registrato: 11/03/09 11:45 Messaggi: 155 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 7:25 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Io invece non ho capito un cazzo. Si può mangiare dentro sto rifacco o bisogna prendere a schiaffi qualcuno per cucinarsi una pasta?  |
facciamo tutti e due...due schiaffi van sempre bene ai krukki!!!
alal fine:è gestito da luglio a settembre solo i week end....fan solo the e brodinio...la pappa te la fai da te! |
 _________________ Tutto E' Qui |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | brozio ha scritto: | mak ha scritto: | brozio ha scritto: | è tanto che ronza nella testa e spero presto di emtterci le pikke....mi piace una sacco come salita!!!!bravi!!!
una cosa....ma la guggihutte è gestita o no?mi pare di aver capito solo nei week end? |
Grazie! in effetti c'ha dato un sacco di soddisfazione. E' un gran ambiente.
Da quel poco che ho capito (anche il poco tedesco del mio socio non era comunque compreso.. ) la gestione è affidata a volontari CAS, che son presenti i wend da luglio a settembre. All'interno cè una cassettina per le offerte ma con tariffario, in caso di assenza del gestore quindi sulla fiducia. Nel nostro caso, avendo trovato pronti stufa accesa, tazze di te e un posto pulito e comodo con acqua pure là in cima, i 20 franchi ci stavano va.. |
mi sembra di capire che in ogni caso rifugisti o no la cena è da farsi per conto proprio?
giusto per capire se bisogna portarsi la pappa o meno!  |
Che fighetta!
Portatela e basta!
Non ci sono più gli alpinisti di una volta!
Alla Mischabelhutte (quasi piena) io e Sabri eravamo gli unici due fuori col fornellino...
Guardati in cagnesco dal rifugista fuhrer e con stupore dagli altri ospiti... |
T'ho mica guardato con stupore, io anzi... m'hai fatto sentire un pò 'na caccola...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
|