Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Lo spot che non ti aspett :-b :-))))

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ùl_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 7:02 pm    Oggetto: Lo spot che non ti aspett :-b :-)))) Rispondi citando

Conscio del fatto che l'imminente distribuzione delle magliette comporterà un raduno decido di andare a visionare l'attacco di una quelle mete che pare Cool Laughing
attragga le voglie e gli appetiti degli egregggissimi On_Icer pedalatori ..................
Essendo un supervessatolavoratoreschiavizzatopoverocristo , mi tocca di farlo in pomeriggiata .....................
perchè io come supervessatolavoratoreschiavizzatopoverocristo il sabato lavoro (mì làuru........)
Primo errore : cazzo con questo caldo è un paio di giorni che piove ; mica sarò così sfigato .
E allora tiro fuori dal cassonetto (il mio marsupio da EtaBeta o da AnalfaBeta che lè mei ....) la giacchetta da acqua , prontamente sostituita con la macchina fotografica .
Poi inavvertitamente , ma non troppo ............ , tolgo anche il multitool , che accidenti vuoi che succede , è tutta strada .....
Il cambio và subito rrrrotto !!! mi bastava un cazzo di cacciavite a stella , ma .......... niente ; vabbè tirem in ans .
Cambio di meta , Federico mi ha parlato del passaggio da Chiesa alla Bosio , "pedalabilissimissimo" ;
in pomeriggiata sò di non riuscire a fare l'anello , ma almeno un'occhio ....................

Partenza ore 13,30 , guardate sta chicca , in ROSSO la TEMPERATURA



Tanto il primo pezzo non è il più duro di tutta la salita ..............
Tanto non è che mi è tutto esposto a SUD pieno ..................
Tanto la località da dove si passa non è stata chiamata COLDA per nulla ...............
Tanto non è che sei il volpe , solo di nome nè , perchè di fatto .................

L'ultimo pezzo sopra Chiesa in Val Malenco , salita prima asfaltata e poi su strada sterrata , discesa che più volte interseca la strada .





Ovviamente giunto praticamente al punto più lontano da casa si aprono le cateratte ,
cazzo viene giù tutta e non ho visto il sentiero oramai da un bel pò di strada .
Strada pedalabilissimissima se si hanno a disposizione i cambi ............. per mè un Golgota in salsa malenca . Avanti !!!! Pedalare !!!! fortuna che becco subito il sentiero . Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Sotto la pianta , aspetto che spiova , peccato che debba rientrare per delle commissioni a Sondrio , allora si scende
Confused Confused



Ed eccolo il premio Razz Razz Razz , lo spot è una figata , certo se fosse anche asciutto .......
Parte alta con radici , gradoni naturali , tornanti e tutto dentro una pineta molto bella Laughing Laughing Laughing Laughing



Che vvvelo ddddico affà



Ecco comè tra un tornante e l'altro Laughing Laughing Laughing
Sempre comunque di difficoltà medio facile .



Classico postaccio



Arrivato in prossimità delle prime case di Chiesa evito la fantastica scalinata , tutta in serpentino ovviamente , che avevo visto in salita per proseguire il percorso nella pineta ;
sarà la mia fortuna Cool Laughing Laughing



Certo , il serpentino ti fà scivolare via solo a guardarlo , quest'ultimo tratto è difficile già di suo ; adess lè pègiu Rolling Eyes Rolling Eyes
Quello che si dice un post de mer...........



E dal basso Laughing Laughing Laughing Laughing



Financo giunge un raggio di sole , certo oramai tornerò nella fornace della Cà Bianca ....



La parte finale mi è tutta così , gradini e gradoni tornantini e ..... tornantini , ovviamente in un postaccio .



L'unico inghippo , ovviamente dopo l'acqua Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



E , lo Scerscen ?
Sgombro signori , così almeno parrebbe .
Tanto quello che si vede è solo il lato di salita pedalato , poi il nevaio e la risalita spallata sono a NORD Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



Ciao .
_________________
Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 8:54 pm    Oggetto: Re: Lo spot che non ti aspett :-b :-)))) Rispondi citando

ùl_volpe ha scritto:

Essendo un supervessatolavoratoreschiavizzatopoverocristo , mi tocca di farlo in pomeriggiata .....................


....ma se ti mando aff.... , ti offendi???? Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 5:57 pm    Oggetto: Re: Lo spot che non ti aspett :-b :-)))) Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:
ùl_volpe ha scritto:

Essendo un supervessatolavoratoreschiavizzatopoverocristo , mi tocca di farlo in pomeriggiata .....................


....ma se ti mando aff.... , ti offendi???? Laughing


Per me si può anche offendere ma quando ci vò Laughing Laughing
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bel frescino che hai trovato Laughing Laughing
molto bello il sentiero!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Povero cristo.... tu si che sai sfruttare il tempo libero (quel poco che hai).... Rolling Eyes Pensa che io oggi per fare una gita sul Baldo, che si sa è troppo vicino ai bresciani, ho fatto circa 600 km . Shocked
Lo scerscen.... dai proponi una data. Sappi che qua al contrario di come hai fatto tu nessuno si è allenato per la massacranza valtellinese. Una mia preferenza va ad agosto, così c'è anche Ermes, che alza decisamente il livello della compagine bresciana Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

non fate i bastardoni di andare i primi di agosto perchè io sono in grecia a scalare Evil or Very Mad
dal 16 in poi va benissimo Very Happy
_________________
http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
non fate i bastardoni di andare i primi di agosto perchè io sono in grecia a scalare Evil or Very Mad
dal 16 in poi va benissimo Very Happy


quoto, facciamo dopo il 22 Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Povero cristo.... tu si che sai sfruttare il tempo libero (quel poco che hai).... Rolling Eyes Pensa che io oggi per fare una gita sul Baldo, che si sa è troppo vicino ai bresciani, ho fatto circa 600 km . Shocked
Lo scerscen.... dai proponi una data. Sappi che qua al contrario di come hai fatto tu nessuno si è allenato per la massacranza valtellinese. Una mia preferenza va ad agosto, così c'è anche Ermes, che alza decisamente il livello della compagine bresciana Very Happy



Due fette di salame e una birra e vedi che vaccate che va' in giro a scrivere.... Embarassed Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
ùl_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Povero cristo.... tu si che sai sfruttare il tempo libero (quel poco che hai).... Rolling Eyes Pensa che io oggi per fare una gita sul Baldo, che si sa è troppo vicino ai bresciani, ho fatto circa 600 km . Shocked
Lo scerscen.... dai proponi una data. Sappi che qua al contrario di come hai fatto tu nessuno si è allenato per la massacranza valtellinese. Una mia preferenza va ad agosto, così c'è anche Ermes, che alza decisamente il livello della compagine bresciana Very Happy


Esattamente , se è una cosa tipo quella odierna con appena 4 ore al rifugio ............
sarà una massacranza .......................... e l'ermes giassò che anche in questo caso è un vero fuoriclasse ......
Rinizia la stagione Valtellinica e non copirattata , aspettatevene delle ................
Se andiamo dopo la metà di Agosto , visto che il poverino
se ne và a Kalimnos Twisted Evil Twisted Evil
possiamo sempre sperare nel rigelo Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green nella parte di ghiacciaio .
Dite come e quando si deve fare la cosa , io intanto lavoro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
sempre , povero me ...........
iao .
_________________
Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati