Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
megadrive
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
E risaputo che alcuni modelli vanno bene per piedi pianta larga e altri per piccola oppure collo caviglia * - alti.Io ho dei Garmont presi appena usciti e mi trovo benissimo.Ogni piede è a sè e, sapendo che piede ti ritrovi dovresti sapere in linea di massima quale scarpone evitare.Con il piede del Dome x esempio qualsiasi scarpone eccetto Dinafyt non và bene, del resto se avete visto il Signore degli Anelli ,lui era una controfigura degli Orchi della terra di mezzo (ci ha lavorato pure il Grigna nel ruolo di Sam l'Hobbyt)

dimentichi il nibi che interpretava Frodo Laughing Laughing Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
E risaputo che alcuni modelli vanno bene per piedi pianta larga e altri per piccola oppure collo caviglia * - alti.Io ho dei Garmont presi appena usciti e mi trovo benissimo.Ogni piede è a sè e, sapendo che piede ti ritrovi dovresti sapere in linea di massima quale scarpone evitare.Con il piede del Dome x esempio qualsiasi scarpone eccetto Dinafyt non và bene, del resto se avete visto il Signore degli Anelli ,lui era una controfigura degli Orchi della terra di mezzo (ci ha lavorato pure il Grigna nel ruolo di Sam l'Hobbyt)

è NEANCHE DUE ANNI CHE USO GLI SCI E DI CONSEGUENZA GLI SCARPONI. non ho la necesaria erperienza per poter giudicare . ma ora ne sò qualcosa in più. però quelli della garmont .... non si sono degnati neanche di rispondermi . tanto ormai i soldi li han presi. .... A BUON RENDERE
_________________
il tempo corre .... ed io con lui
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati