Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 91 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Supercoluoir al Monte Disgrazia

Risposte: 8
Consultazioni: 7302

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Giu 06, 2014 7:30 pm   Oggetto: Supercoluoir al Monte Disgrazia
Complimenti per questa bella salita, ne hai fatte quest'anno eh ?

L'inverno sempre brutto mi ha fatto accumulare fame di salite.
Ora però sono stanco di fisico e mente!
  Argomento: CIAO TEO NON TI DIMENTICHERO' MAI

Risposte: 5
Consultazioni: 6438

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Giu 04, 2014 9:42 pm   Oggetto: CIAO TEO NON TI DIMENTICHERO' MAI
Ciao Teo, ieri sera è venuto il Benigno a trovarmi, almeno ho parlato un po’ con lui e mi sono ripreso un’attimino. Abbiamo parlato di te e del feeling che c’è stato sia da parte sua con te che da par ...
  Argomento: Supercoluoir al Monte Disgrazia

Risposte: 8
Consultazioni: 7302

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Giu 02, 2014 10:46 pm   Oggetto: Supercoluoir al Monte Disgrazia
Non ho molto altro da aggiungere alle parole del Report tranne di nuovo grazie ragazzi.

https ...
  Argomento: Anticima del Cantone, bagliori anni 80a il Fiammifero

Risposte: 11
Consultazioni: 10160

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 27, 2014 7:22 pm   Oggetto: Anticima del Cantone, bagliori anni 80a il Fiammifero
Complimenti me la ricordavo bellissima questa salita e lo è tutt'ora.
E' stata una delle mie prime in quel luogo ed avevo un'ottimo ricordo. Queste belle foto mi fanno tornare a quel 12 Gennaio del 2 ...

Consultazioni: 24653

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mag 10, 2014 5:57 pm   Oggetto: Parete NW del Cengalo 25 anni dopo
Grazie Franz per le foto da lontano...belle. Oggi ho fatto il Folatti secondo me è una bella salita classica in ambiente maestoso. Le tue foto del diedro ghiacciato mi hanno inglosotito e infatti è st ...

Consultazioni: 24653

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 08, 2014 6:46 pm   Oggetto: Parete NW del Cengalo 25 anni dopo
su questo link un breve video

Consultazioni: 24653

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 08, 2014 1:53 pm   Oggetto: Parete NW del Cengalo 25 anni dopo
Eccola qua...li dentro corrono le vie dei Cecoslovacchi aperte 25 anni fà:
Bob e Hard Job. Si sà ben poco solo i gradi V o V+ su roccia e 80° in ghiaccio
https://lh4.googleusercontent.com/-5v1rPEj6C ...

Consultazioni: 24653

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mag 07, 2014 11:37 am   Oggetto: Parete NW del Cengalo 25 anni dopo
Grazie davvero a tutti per i complimenti. Ripeto ho solo tanta passione ed ora la fortuna di aver conosciuto Teo un giovane con la testa di un tempo. E un bravo ragazzo.
La parete in questione e' la ...

Consultazioni: 24653

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 06, 2014 9:42 pm   Oggetto: Parete NW del Cengalo 25 anni dopo
Grazie a Teo per aver avuto questa bella idea e aver visto questa super colata di cui noi non sapevamo nulla nemmeno se fosse mai stata salita. Siamo partiti con l'entusiasmo e i soliti mille dubbi di ...

Consultazioni: 10300

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 24, 2014 7:17 am   Oggetto: Goulotte Nord Ovest - Pizzo dell'Omo
Dalla vetta si scende su pendii(40-50°)in direzione bocchetta di Podavit. Si giunge ad una sella nevosa sotto la bastionata rocciosa di sinistra faccia a valle. Oltre la sella nevosa ancora per pendii ...

Consultazioni: 10300

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mar 21, 2014 10:13 pm   Oggetto: Goulotte Nord Ovest - Pizzo dell'Omo
cavoli sembra propio divertente Very Happy sei davvero uno spacciatore di sogni Wink Very Happy

Non ce vita senza sogni! Wink

Consultazioni: 10300

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Mar 16, 2014 11:23 pm   Oggetto: Goulotte Nord Ovest - Pizzo dell'Omo
Goulotte selvaggia salita per la prima volta da Mario Vannuncini il 9 Dicembre del 1994.
La via è in ottime condizioni e regala per gli amanti del genere una giornata di soddisfazione lontano da tut ...
  Argomento: grignone - magic line e canalone ovest

Risposte: 86
Consultazioni: 74756

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Feb 21, 2014 9:11 pm   Oggetto: grignone - magic line e canalone ovest
Ciao Marco e complimenti.
Addirittura in alto c'è meno neve di quando l'abbiamo fatta noi. Cornici a parte.
Quando si insegna e si studia la nivologia la prima cosa da fare è vedere le condizioni su ...
  Argomento: FINALMENTE E' USCITA LA GUIDA GHIACCIO DELLE OROBIE

Risposte: 31
Consultazioni: 28152

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Gen 11, 2014 11:25 pm   Oggetto: FINALMENTE E' USCITA LA GUIDA GHIACCIO DELLE OROBIE
Per modernizzare e per mantenere la scala delle difficoltà come nelle altre guide della medesima collana. Comunque le difficoltà sono sempre state e sempre saranno oggetto di discussione. Io penso che ...
  Argomento: FINALMENTE E' USCITA LA GUIDA GHIACCIO DELLE OROBIE

Risposte: 31
Consultazioni: 28152

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Dic 28, 2013 8:59 pm   Oggetto: FINALMENTE E' USCITA LA GUIDA GHIACCIO DELLE OROBIE
La difficoltà classica non e stata messa dopo una lungua discussione. Cmq. Se pensate che la Gandin in Grignetta e data TD o TD+ e la Cassin al Badile ha la stessa difficoltà ditemi che paragone si pu ...