Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 7 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Guscio THE NORTH FACE goretex tg. M (L)

Consultazioni: 51

MessaggioForum: La vetrina di On Ice   Inviato: Ven Mar 22, 2024 3:48 pm   Oggetto: Guscio THE NORTH FACE goretex tg. M (L)
vendo guscio hardshell marca THE NORTH FACE SUMMIT SERIES taglia M (taglia americana in pratica una L europea, posso fornire misure dettagliate) in goretex 3 strati molto pesante (28.000 colonnine d'a ...
  Argomento: Scarponi LASPORTIVA mod. NEPAL EVO gtx 42 (nuovi)

Consultazioni: 100

MessaggioForum: La vetrina di On Ice   Inviato: Lun Mar 18, 2024 3:25 pm   Oggetto: Scarponi LASPORTIVA mod. NEPAL EVO gtx 42 (nuovi)
cedo scarponi marca LA SPORTIVA modello NEPAL EVO GTX misura 42 in goretex colore giallo NUOVO MODELLO E VERSIONE AGGIORNATA

scarpone per l'alpinismo per l'eccellenza ma anche molto apprezzato per ...
  Argomento: Scarponi LA SPORTIVA TRANGO TRK 42 goretex

Consultazioni: 419

MessaggioForum: La vetrina di On Ice   Inviato: Gio Feb 22, 2024 3:47 pm   Oggetto: Scarponi LA SPORTIVA TRANGO TRK 42 goretex
cedo scarponi marca LASPORTIVA modello TRANGO TRK GTX misura 42 in gore tex colore nero/giallo

il piu' leggero della categoria, ottimo scarpone per escursionismo e trekking, totalmente impermeabile ...
  Argomento: pantaloni guscio MAMMUT goretex M

Consultazioni: 277

MessaggioForum: La vetrina di On Ice   Inviato: Gio Feb 22, 2024 3:45 pm   Oggetto: pantaloni guscio MAMMUT goretex M
sovra pantaloni hardshell marca MAMMUT in GORE TEX taglia M colore antracite-nero in cordura robusta ottimi per sci alpinismo vie classiche in quota sopra i 3000 in ghiacciaio

cerniere laterali a t ...
  Argomento: Guscio EIDER goretex tg. M

Consultazioni: 746

MessaggioForum: La vetrina di On Ice   Inviato: Gio Nov 16, 2023 9:59 pm   Oggetto: Guscio EIDER goretex tg. M
vendo guscio hardshell marca EIDER taglia M in goretex active 3 strati (28.000 colonnine d'acqua) cerniere ascellari, tasca napoleone, cappuccio compatibile con l'uso del casco, pari al nuovo usata du ...
  Argomento: salve a tutta la comunita'

Risposte: 4
Consultazioni: 4686

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Ven Ott 04, 2013 9:52 am   Oggetto: Re: lagorai
BENVENUTO....dalla val di fiemme o dalla valsugana ? Very Happy Very Happy

quasi sempre dalla val di fiemme ma quando un caro amico mi ospita anche dalla valsugana

lagorai, lagorai, incantevole e pieno di st ...
  Argomento: salve a tutta la comunita'

Risposte: 4
Consultazioni: 4686

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Ott 03, 2013 9:03 am   Oggetto: salve a tutta la comunita'
mi chiamo stefano e sono marchigiano anche se salgo spesso sulle alpi trentine appena posso, la mia passione prediletta e' abbinare l'escursionismo in montagna al fronte grande guerra, dolomiti, ghiac ...