Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 47 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 26452

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mar Dic 06, 2016 5:15 pm   Oggetto: GUIDA MATERIALI
non ho avuto ancora occasione di vedere l'attacchino Salomon, per favore mi sapete dire se il corpo torretta e' completamente in lega leggera?
ha vite di regolazione sgancio DIN o la taratura fiss ...

Consultazioni: 26452

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Sab Dic 03, 2016 2:50 am   Oggetto: GUIDA MATERIALI
valexx, se continui a comprare la buyer's guide non resisterai a lungo con un unico paio di sci Very Happy Very Happy Very Happy
Io ho fatto il bravo, quest'anno e lo scorso, solo perche disavventure in bici mi hanno svu ...

Consultazioni: 26452

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Dic 02, 2016 5:21 am   Oggetto: GUIDA MATERIALI
No la Skialper BG va benissimo cosi come e' fatta, non pensavo ad inserire le opinioni degli utenti nelle pagine della guida. Le opinioni che mi piacerebbe sentire sono quelle degli sciatori e scialpi ...

Consultazioni: 26452

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Dic 01, 2016 9:14 pm   Oggetto: GUIDA MATERIALI

Sono personalmente d'accordo, soprattuttissimo se il vorrei ma non posso lo riferisco all'imparare a sciare, sciare bene, e aggiornare continuamente la tecnica. Però al 'vorrei ma non posso' potrei ...

Consultazioni: 26452

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Nov 30, 2016 7:03 pm   Oggetto: GUIDA MATERIALI
Gasp adesso mi e' venuta un'altra curiosità Very Happy Shocked
Quanti sono saltati da 75 mm direttamente ai 100 mm senza fare il passetto intermedio?

Io dai trab sintesi da 75, ho preso prima il MT ba ...

Consultazioni: 26452

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Nov 30, 2016 12:57 pm   Oggetto: GUIDA MATERIALI
Scusate mi sono spiegato male,Embarassed il senso della mia domanda e': quanti skialper, dopo aver letto le recensioni, sentito i vari commenti a favore, hanno comprato gli sciotti larghi sui 100 mm e ...

Consultazioni: 26452

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Nov 25, 2016 8:10 pm   Oggetto: Re: GUIDA MATERIALI

Si le categorie sembrano ormai definite, in barba al celolarghismo regnante nei vari forum gli sci più venduti sono sempre quelli tra 80 e 90 e si cecrca sempre più la leggerezzaz, sempre in barba a ...

Consultazioni: 24466

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Nov 17, 2016 9:43 pm   Oggetto: Sostituzione scarponi ski alp
Sicuramente io sono imbranato , pero' nei giri che ho fatto tra bergamo e milano per trovare gli scarponi buoni per me, il meglio che ho trovato, due bootfitter che non trattano skialp, (almeno fino d ...

Consultazioni: 24466

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Nov 17, 2016 12:23 pm   Oggetto: Sostituzione scarponi ski alp
XL Mountain, Settimo Vittone TO 🤗

Dunque in Lombardia non c'é nessuno capace, Laughing Laughing Laughing hai voglia a cercare Laughing
Ad ogni modo grazie finalmente adesso so' dove andare

Consultazioni: 24466

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Nov 16, 2016 10:38 am   Oggetto: Sostituzione scarponi ski alp
I problemi ai malleoli si risolvono curando i malleoli in estate e/o intervenendo sullo scafo in plastica spingendo a caldo verso l'esterno l'area interessata. Se tutti quelli che hanno problemi ai pi ...
  Argomento: Scarponi scialpinismo TLT6

Risposte: 2
Consultazioni: 5606

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Nov 26, 2015 7:55 pm   Oggetto: Scarponi scialpinismo TLT6
Se ti interessa lo Skialp classico, conta soltanto la risposta del tuo piede, se hai piede magro ti troverai bene con Dynafit se hai piede pianta larga devi lasciar perdere Dynafit e andare a cercar ...

Consultazioni: 20723

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Sab Nov 21, 2015 1:42 am   Oggetto: Consiglio mezze corde
vero in teoria dovrei essere apposto, ho il dubbio che durante le discese in doppia cassin piu' (modello vecchio con un solo foro) potrebbe essere un po' troppo veloce, tieni conto che io sono vecch ...

Consultazioni: 20723

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Nov 20, 2015 7:29 pm   Oggetto: Consiglio mezze corde
Prese corde nuove 8,3 mm, quale assicuratore da preferire per i diametri sottili?
Io ho ancora il vecchio cassin piu', ma forse vale la penna Very Happy prendere qualcosa di piu' moderno. Oo no? Embarassed

Consultazioni: 20723

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ott 30, 2015 7:12 pm   Oggetto: Consiglio mezze corde
deduco che le corde Edelrid Esculap non sono molto popolari qui nel forum, ho anche notato che Corde Edelrid diametro 8,3 nei negozi vicini a bergamo hanno denominazione e colore differenti rispetto ...

Consultazioni: 20723

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mar Ott 27, 2015 10:45 pm   Oggetto: Consiglio mezze corde
Avrei deciso (finalmente) di comprare due nuove mezze corde, pero' sono abbastanza in difficolta' a decidere quali prendere,
Ragionando in casa edelrid, non saprei quali criteri mi dovrebbero fare ...