Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 5 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 34681

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Sab Giu 07, 2014 8:51 am   Oggetto: Dry tooling in falesia (caionvico)
alla fine di tutti questi chiarimenti , se decidessi di andare alla croce di caio con le mie picche legate in vista allo zaino rischio il linciaggio o è possibile farlo senza rompere nulla a chi sa ...

Consultazioni: 34681

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mer Giu 04, 2014 11:07 pm   Oggetto: Dry tooling in falesia (caionvico)
la cosa spiacevole è che come spesso accade si sono accusate , velatamente e non, alcune persone senza prima esserne certi , e da quel poco che so non solo via forum . Come avete notato le persone i ...

Consultazioni: 34681

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Giu 03, 2014 8:57 pm   Oggetto: Dry tooling in falesia (caionvico)
Faccio parte di quelli che hanno frequentato il corso cascate, e non mi sono mai permesso di scalare con picche in falesia, se non quelle dedicate. Da quel poco che so alcuni hanno arrampicato in un s ...
  Argomento: rifugio invernale Similaun

Risposte: 1
Consultazioni: 4044

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mer Ott 09, 2013 10:23 pm   Oggetto: rifugio invernale Similaun
Buon giorno a tutti, con un paio di amici vogliamo andare Sulla cima del Similaun pernottando all'invernale del omonimo rifugio. Per noi sarebbe la prima volta. Cosa si trova nell'invernale del rifugi ...
  Argomento: saluti e presentazione

Risposte: 1
Consultazioni: 3215

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Ott 08, 2013 10:55 pm   Oggetto: saluti e presentazione
Un saluto a tutti gli iscritti di questo forum, sono appassionato di montagna e piu' precisamente di tutto quello che è imbiancato e/o ghiacciato.