Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 559 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Franz...

Risposte: 63
Consultazioni: 108736

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Mar 27, 2018 11:17 am   Oggetto: Franz...
Ti ringrazio franz per aver postato in questi anni le tue avventure in montagna, hanno dato tanto ad OI (certo bisognava prendere un giorno di ferie per leggere ogni tua avventura...ma ne valeva veram ...
  Argomento: Il miglior DISGRAZIA di sempre: Diretta Sud, via KLUCKER

Consultazioni: 11444

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Dic 12, 2016 9:28 am   Oggetto: Il miglior DISGRAZIA di sempre: Diretta Sud, via KLUCKER
bella, molto. sia per la via, che per le foto, che per il fatto di trovare itinerari fuori dai "classici" circuiti.
poi quella montagna l'adoro... quindi poteva anche essere una vietta del ...
  Argomento: Di cengia in cengia: Grohmann e Ball al PELMO

Risposte: 8
Consultazioni: 8964

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Set 08, 2016 9:51 am   Oggetto: Di cengia in cengia: Grohmann e Ball al PELMO
Beh beh, secondo me non ci sta il paragone con la B., io e Luca mi permetto di dire che sapevamo cosa andavamo a fare.
Cmq forse si, con il senno di poi fare una salita del genere con così poca cono ...
  Argomento: Di cengia in cengia: Grohmann e Ball al PELMO

Risposte: 8
Consultazioni: 8964

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Set 08, 2016 9:24 am   Oggetto: Di cengia in cengia: Grohmann e Ball al PELMO
Buongiorno, copio ed incollo un mio pensiero che ho già espresso da altre parti. Spero non sia fonte di polemica ma di discussione.. considerando anche che su onice la discussione mi sembra stia spare ...
  Argomento: BIETSCHHORN: 3900s do it better!

Consultazioni: 8096

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Set 08, 2016 9:23 am   Oggetto: BIETSCHHORN: 3900s do it better!
Minchia super. Una montagna molto bella, e che girone!!!

Certo che... che tristezza per quei due ragazzi.... RIP
  Argomento: Sciroppandosi una dolce e dissetante GRANATINA in Presanella

Consultazioni: 9450

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Giu 24, 2016 8:20 am   Oggetto: Sciroppandosi una dolce e dissetante GRANATINA in Presanella
sticazzi che salita! l'ho sempre ammirata... complimentissimi!!!

con il caldo che fa... una bella granatina ci sta... e via verso Altri Obiettiviiiiiiiiiiiiiiiiii
  Argomento: PIODA sta per Pietr…

Consultazioni: 9624

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Giu 08, 2016 10:47 am   Oggetto: PIODA sta per Pietr…
wow qs me l'ero persa... in uno dei luoghi che mi piacciono più in assoluto
bravo franza, bell'idea!
  Argomento: Effetto DOMINO: goulotte Petit VIKING

Risposte: 19
Consultazioni: 14707

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Apr 05, 2016 3:46 pm   Oggetto: Effetto DOMINO: goulotte Petit VIKING
Sticazzi che posto! e che foto!
Complimenti, anche per la tenda!

Sarebbe già una figata dormire in tenda ed aspettarvi il giorno dopo!!!

"i nuovi film a luci rosse" bye Franz

Very Happy
  Argomento: Patagonia!!

Consultazioni: 9650

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 27, 2016 11:29 am   Oggetto: Patagonia!!
Level!!!!!!

Farei la firma solo per andare a El Chalten!!

Complimenti!
  Argomento: Video "scelti" di montagna

Risposte: 318
Consultazioni: 188439

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Gen 19, 2016 4:32 pm   Oggetto: Video "scelti" di montagna
Non fare il figo, te l'hanno suggerito!!! Evil or Very Mad
  Argomento: Canon G1x mark ii

Risposte: 11
Consultazioni: 13829

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Lun Gen 11, 2016 8:55 am   Oggetto: Canon G1x mark ii
Concordo con te su prezzo e sul fatto della Miroless, soprattutto se mi parli della Sony, però ti chiedo: che obiettivo ci metto come tuttofare?

Il mio problema è che nei viaggi che faccio, con 2 b ...
  Argomento: Canon G1x mark ii

Risposte: 11
Consultazioni: 13829

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Ven Gen 08, 2016 1:30 pm   Oggetto: Canon G1x mark ii
Tralasciando per un pò la reflex, sto pensando all'acquisto di questa compatta "pro".

Qualcuno di voi ha pareri in merito?

In questo momento ce ne sono di alto livello, tra la Pana Lx1 ...
  Argomento: RIBON, una goulotte per LIVIO

Risposte: 42
Consultazioni: 33942

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Gen 07, 2016 9:50 am   Oggetto: RIBON, una goulotte per LIVIO
e bravo franz!
questa mi piace assai, per tutto, per lo studio, l'avventura, l'improvvisazione... e per un luogo remoto dove solo tu ci potevi andare!
veramente complimenti
molto meglio di alcune t ...
  Argomento: Baitone: CHIAUDiAmO così questa stagione autunnale

Consultazioni: 7831

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Dic 23, 2015 3:07 pm   Oggetto: Baitone: CHIAUDiAmO così questa stagione autunnale
mizzega che bello sto posto!
stai migliorando nella composizione delle foto!
la prima della luna è molto bella!!!
  Argomento: DISGRAZIA, “Via dei Corvi”: sulle tracce del Ben

Risposte: 21
Consultazioni: 20411

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Dic 22, 2015 12:43 pm   Oggetto: DISGRAZIA, “Via dei Corvi”: sulle tracce del Ben
Bella altra via di scoperta. Peccato solo che sia in quelle condizioni a dicembre... quanta neve che manca!!
Che tristezza, speriamo arrivi presto!!

Cmq complimenti a tutti, dopo il Palon de la Ma ...