Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 74 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Bramani-Ratti Presolana

Risposte: 0
Consultazioni: 3859

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Gio Set 15, 2016 5:43 pm   Oggetto: Bramani-Ratti Presolana
Ciao!
per chi volesse fare la Bramani: al 7 tiro (la variante Scandella) dei due chiodi presenti sul passo di 6° -o A0- solo uno è buono (abbastanza),l'altro è collegato da un cordino ma è saltato. ...
  Argomento: serata su materiali e manovre

Risposte: 0
Consultazioni: 1762

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Ott 08, 2013 7:51 pm   Oggetto: serata su materiali e manovre
vi segnalo questa serata

..magari un ripassino può far bene
Very Happy Very Happy

Consultazioni: 10550

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Ven Ott 04, 2013 10:44 am   Oggetto: Compagno arrampicata zona Lecco
da quando mi è toccato vedere Barilla a capo chino davanti al tribunale dell'inquisizione omosessualista - il nuovo conformismo pecorone - ho rivalutato maschilismo machismo celodurismo ecc

WLF!
...

Consultazioni: 10550

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Ven Ott 04, 2013 8:30 am   Oggetto: Compagno arrampicata zona Lecco
Very Happy abboccano! abboccano!
..a parte che secondo me un po' ci credi e te la racconti così... comunque..touchè!

Laughing Laughing Laughing

Consultazioni: 10550

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Ven Ott 04, 2013 7:04 am   Oggetto: Compagno arrampicata zona Lecco
Secondo me una buona opzione sarebbe andare a rampegare con donne (belle, se no è meglio stare a casa), soprattutto perché è facile che si possa salire sempre da uno. Il che può giustificare la scelta ...

Consultazioni: 7131

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Set 27, 2013 11:32 am   Oggetto: Ritrovato caschetto
Thread V.M. 18 ... Laughing

Ovviamente si sta scherzando!! Very Happy

Consultazioni: 7131

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Set 25, 2013 8:07 pm   Oggetto: Ritrovato caschetto
che fame..... Very Happy

..dì la verità, che vorresti tu aver dimenticato quel caschetto!!!Very Happy

Ti assicuro che per un po' sono a dieta, ho già dato quest'anno.. Rolling Eyes
nn ci sono più le donne d ...

Consultazioni: 7131

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Set 24, 2013 8:00 am   Oggetto: Ritrovato caschetto
io, ho dimenticato il caschetto sotto il Fungo
Wink se tu sei carina, giovane, ricca, ti piace cucinare, e preferisci il mare alla montagna.

Laughing Laughing Laughing

..mi sa che caschi male! : ...

Consultazioni: 7131

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Set 23, 2013 7:11 pm   Oggetto: Ritrovato caschetto
che fame..... Very Happy

..dì la verità, che vorresti tu aver dimenticato quel caschetto!!!Very Happy

Ti assicuro che per un po' sono a dieta, ho già dato quest'anno.. Rolling Eyes

Consultazioni: 7131

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Set 23, 2013 6:35 pm   Oggetto: Ritrovato caschetto
Ciao a tutti,

domenica ero in grignetta a fare il giro del fungo e al mio ritorno ho trovato questo piacevole regalo: qualcuno ha dimenticato alla base della torre - via corti- il caschetto d'arr ...

Consultazioni: 8541

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Set 10, 2013 8:42 am   Oggetto: Il Vascello Fantasma mette in mente strane idee...
non so cosa ci provate voi, ma io le mani le metto solo sulla pelle vellutata di una bella signora /ina Cool

ma si, le uniche soddisfazioni che hanno è metter le mani su della roccia dura e fredda. ...

Consultazioni: 8541

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Set 09, 2013 1:00 pm   Oggetto: Il Vascello Fantasma mette in mente strane idee...
.... L'altra iper frequentata è miss mescalina, chiodata plaisir stile falesia max 6c(di continuità) ....
6c lo chiami plaisir Shocked Shocked Shocked
Per fare il tiro Super Diton ho dovuto estr ...

Consultazioni: 8541

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Set 09, 2013 12:55 pm   Oggetto: Il Vascello Fantasma mette in mente strane idee...
chiedi e ti sarà dato disse un saggio Wink Wink Wink
a parte gli scherzi se hai bisogno dimmi pure!
Lo spigolo sicuramente è la più abbordabile tra le vie frequentate (nel senso che ci son ...
  Argomento: ...avanti un altro!

Risposte: 71
Consultazioni: 40719

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Set 09, 2013 12:53 pm   Oggetto: ...avanti un altro!
Va beh, ma lo sanno tutti che arrampicare con la morosa nuoce alla salute. Comunque per fortuna che è successo, cosi tutti quelli che salgono al curò in 2 ore abbondanti potranno risentirsi depositari ...
  Argomento: Rifugio Bietti

Risposte: 2
Consultazioni: 2267

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Gio Mag 09, 2013 8:02 pm   Oggetto: Rifugio Bietti
....non mi prendete in giro... Laughing ...Ma qualcuno sa se per andare al rifugio Bietti c'è ancora neve?

volevo andare a fare qualche vietta in quel di Piancaformia