Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 5 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 2897

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ago 06, 2012 12:17 pm   Oggetto: Buongiorno!
Grazie speriamo davvero.non è cosa facile all'inizio!!!!!ciaooooo

Consultazioni: 2897

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Ven Ago 03, 2012 9:00 am   Oggetto: Buongiorno!
Ciao Furbo!!Se intendi che difficoltà o tipo di percorsi faccio diciamo che non saprei salire l'everest ma me la cavo anche in escursioni impegnative,ho fatto qualche ferrata ma preferisco sicuramente ...

Consultazioni: 2897

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Ago 02, 2012 10:30 pm   Oggetto: Buongiorno!
Capito!!!!per ora ghiaccio e neve ancora non li ho considerati,più per paura mia che per altro...anche salendo monti semplici in inverno ed avendo a che fare con creste ghiacciate o percorsi a nord st ...

Consultazioni: 2897

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Ago 02, 2012 9:51 am   Oggetto: Ciao!
Ciao Franz grazie del benvenuta!!!!spero si di poter raccontare qualcosa di bello,per ora son un pò ferma per vari e svariati motivi ma dai,ce la faremo e vedrem e faremo tante cose belle!!!espo lo co ...

Consultazioni: 2897

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Ago 02, 2012 9:12 am   Oggetto: Buongiorno!
Ciao a tutti,sono una ragazza della provincia di Gorizia,mi piace molto l'escursionismo e arrampicare.Cerco compagni di corda con cui andar per falesie ma anche pei monti che siano qui in zona!contatt ...