Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 6 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Patagonia!!

Risposte: 7
Consultazioni: 9735

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 29, 2016 1:05 pm   Oggetto: Re: Patagonia!!
Report sulla nostra scampagnata in Patagonia del mese scorso:

Bel viaggio e belle foto. Sono stato in Cile e Argentina due anni fa con un amico e un bellissimo ricordo. Il mio volo è atterrato a ...
  Argomento: Capracotta (Is), un luogo incredibile....

Risposte: 8
Consultazioni: 30412

MessaggioForum: Meteo e Affini   Inviato: Gio Gen 28, 2016 9:01 pm   Oggetto: Capracotta (Is), un luogo incredibile....
Per chi fa trekking, le mappe del [url=http://www.capracottatracking.com/]sito sono state divise in percorsi in base al dislivello, la difficoltà, il mese di utilizzo, la lunghezza e i punti di intere ...
  Argomento: Capracotta (Is), un luogo incredibile....

Risposte: 8
Consultazioni: 30412

MessaggioForum: Meteo e Affini   Inviato: Gio Gen 28, 2016 8:57 pm   Oggetto: Capracotta (Is), un luogo incredibile....
Sono stato a Capracotta diverse volte e ne vale la pena visitarlo. Chi ama fare trekking, da pochi giorni hanno inaugurato un sito internet di sentieristica mappata, di tutti i principali sentieri del ...
  Argomento: Buonasera !

Risposte: 6
Consultazioni: 10503

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Gen 28, 2016 8:41 pm   Oggetto: Buonasera !
Ciao Francesco,
se ti può interessare la regione con la più alta concentrazione di Lupi è in Piemonte e nella provincia di Cuneo si trova un numero di lupi maggiore rispetto a tutto il resto delle ...
  Argomento: Ciao a tutti

Risposte: 3
Consultazioni: 6014

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mer Gen 27, 2016 3:37 pm   Oggetto: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto.
Che montagne frequenti di solito ?
Ciao e grazie per il Benvenuto sul forum di On Ice. Sono originario dell'Umbria, ma viaggio spesso. Per sciare di solito vado al Comprensorio Sci ...
  Argomento: Ciao a tutti

Risposte: 3
Consultazioni: 6014

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mer Gen 27, 2016 12:17 am   Oggetto: Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono Matteo, ho 34 anni e sono un appassionato di trekking e mi piace sciare. Sono cresciuto con la passione per la montagna e sono sempre alla ricerca di mete da esplorare in Italia. H ...