Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 32 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 28649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Set 22, 2008 4:42 pm   Oggetto: info Eiger
Max anche io voglio salire sull'Etna!!! A Natale t chiamo! Very Happy

Iaia mi sà che a Natale purtroppo non mi trovi, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, parto per una settimana in direzione Nord, tanto ...

Consultazioni: 28649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Set 21, 2008 8:47 pm   Oggetto: info Eiger
Dotati di skype e forniscimi il tuo nick che ti istruisco in diretta Wink

Mitico Wink Wink

X DURACELL : quando arrivi in Sicilia fatti sentire, l'Etna la conosco come le mie tasche quin ...

Consultazioni: 28649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Set 21, 2008 7:35 pm   Oggetto: info Eiger
x Duracell : guarda se un giorno scendi direttamente in Sicilia, la granita di Gelsi e i cannoli di ricotta te li offro con piacere Wink

x Domonice : ho provato altre volte ad inserire delle fo ...

Consultazioni: 28649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Sab Set 20, 2008 8:01 pm   Oggetto: info Eiger

Buona salitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consultazioni: 28649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Sab Set 20, 2008 5:29 pm   Oggetto: info Eiger
Purtroppo non ho mai salito l'Eiger, l'informazioni le ho trovate sul forum di Quota zero[/quote]

Avevo capito male, cmq mai dire mai !!!
Ad ogni modo parto Mercoledi per la Svizzera, se la salita ...

Consultazioni: 28649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Set 18, 2008 9:01 pm   Oggetto: info Eiger
Grazie mille Leo, ho gia stampato le tue preziose info Wink Wink

Cmq salvo cambi fatti all'ultimo minuto, noi partiremo direttamente dalla Ostegg per fare la Mittelegi integrale, ad ogni modo ...

Consultazioni: 28649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Set 18, 2008 4:54 pm   Oggetto: info Eiger
Grazie Franz, ma questa l'avevo vista e cercavo qualcosa di più dettagliato !!!

Consultazioni: 28649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Set 18, 2008 12:25 pm   Oggetto: info Eiger
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha salito l'Eiger passando par la Hosteg Hut e quindi per La Mittelegi ? mi interessava capire meglio che difficoltà presenta il tratto compreso tra i due bivacchi.

...
  Argomento: Bonington...Freney

Risposte: 12
Consultazioni: 10607

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Ven Feb 29, 2008 2:57 pm   Oggetto: Bonington...Freney
beh è masmin Wink Wink Very Happy

Iaia la foto l'ho trovata su internet, mi sà che ha ragione LO......cmq un posto veramente stupendo Wink Wink

Consultazioni: 9708

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Feb 07, 2008 12:59 pm   Oggetto: TENDE DA MONTAGNA
Ok...grazie ancora Wink Wink

Consultazioni: 9708

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Feb 06, 2008 12:57 pm   Oggetto: TENDE DA MONTAGNA
Grazie anche a te grigna, già ero orientato sul prendere la expe della Ferrino, ma adesso dopo aver letto il tuo messaggio mi sono definitivamente convinto, cmq prenderò la due posti, penso propio che ...

Consultazioni: 9708

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mar Feb 05, 2008 11:27 pm   Oggetto: TENDE DA MONTAGNA
Ciao ragazzi, effettivamente anche io ero indirizzato sulla Monster lite della Ferrino, però trattandosi di una monotelo mi preoccupa il problema condensa, sicuramente è una tenda robusta, ma questo d ...

Consultazioni: 9708

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mar Feb 05, 2008 1:03 pm   Oggetto: TENDE DA MONTAGNA
Ciao a tutti, siccome ho intenzione di comprare una nuova tenda da montagna, volevo chiedere consiglio a voi.
Quello che mi serve è una tenda leggera (max 3 posti) ma molto robusta, da usare per biv ...
  Argomento: Praga e dintorni (giorno 26 gennaio)

Risposte: 14
Consultazioni: 5417

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Feb 04, 2008 8:12 pm   Oggetto: Praga e dintorni (giorno 26 gennaio)
Belle le foto e molto suggestivi i posti, quindi cara Iaia, tanti complimenti anche da parte mia Wink Wink

Ciaoooooo
  Argomento: Etna by masmin!!

Risposte: 17
Consultazioni: 6227

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Feb 03, 2008 9:39 pm   Oggetto: Etna by masmin!!