Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 27 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Vie nuove in Val Chiavenna

Risposte: 16
Consultazioni: 14200

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Apr 29, 2008 9:59 pm   Oggetto: Re: Vie nuove in Val Chiavenna
bravi bel lavoro ci sono stato l'estate scorsa e c'erano due vie nuove .
prima avevo salito la via storica della parete molto bella .
al piu presto andro a provare le vie nuove.
  Argomento: Una MINCHIAGITA: "Lagrev riserva" ;-)

Risposte: 37
Consultazioni: 16668

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Apr 14, 2008 9:30 pm   Oggetto: Una MINCHIAGITA: "Lagrev riserva" ;-)
complimenti per la variante (grosso rischio) io mi sono accontentato dell' itinerario classico
ma con le condizioni di domenica mi sembrava perfetto sciata fantastica e condizioni accettabili
PS fa ...
  Argomento: Scalotta Bivio

Risposte: 5
Consultazioni: 3562

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mar 22, 2008 9:26 pm   Oggetto: Scalotta Bivio
Oggi bella gita a Bivio passo del Giulia destinazione pizzo Scalotta .Il tempo è stato dalla
nostra parte (giornata bellissima ) neve polverosa caduta nella notte con pendi immacolati
Tutta la zona ...
  Argomento: Auguri di Buona Pasqua

Consultazioni: 6990

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 22, 2008 9:13 pm   Oggetto: Auguri di Buona Pasqua
buona pasqua a tutti anche da parte mia
  Argomento: AUGURI PAPA'

Risposte: 13
Consultazioni: 6417

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Mar 19, 2008 8:37 pm   Oggetto: AUGURI PAPA'
grazie mille Very Happy Very Happy
devo dire che fare il papa' non è per niente facile e anche impegnativo ma le gioia che ti
da sentire tua figlia dirti "ti voglio bene "è grandissima
  Argomento: Corno di Salarno

Risposte: 24
Consultazioni: 15430

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 17, 2008 11:24 pm   Oggetto: Corno di Salarno
un altro gitone .......e io a lavorare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
complimenti
  Argomento: Quando il toro dell'Uri chiama...

Risposte: 19
Consultazioni: 15572

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 17, 2008 11:19 pm   Oggetto: Quando il toro dell'Uri chiama...
bella gita posto da visitare (come molti altri del resto) ma il tempo è sempre troppo poco
  Argomento: 1 - Marzo 2008: Viaggio nelle terre del Nord: RJUKAN(NORWAY)

Risposte: 17
Consultazioni: 10983

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 17, 2008 11:14 pm   Oggetto: 1 - Marzo 2008: Viaggio nelle terre del Nord: RJUKAN(NORWAY)
queste belle sicuramente quelle col ghiaccio sono ancora meglio
complimenti
  Argomento: Corvaccio...serata alternativa!!!!

Risposte: 9
Consultazioni: 5377

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 17, 2008 11:10 pm   Oggetto: Corvaccio...serata alternativa!!!!
merita merita sia per la sciata che per la serata consiglio Wink Wink Wink
purtroppo se si abita lontano diventa pesante

Consultazioni: 7185

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:05 pm   Oggetto: scarpette
Grazie per le informazioni a tutti.
devo dire che in base alla mia esperienza le scarpette da me preferite sono le 5.10
per vie per me difficili mentre per vie facili uso ancora la mia prima scarpa ...

Consultazioni: 7185

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Dom Mar 16, 2008 11:48 am   Oggetto: scarpette
grazie per l' informazione ,vedo che le katana sono le piu gettonate
ciao buon pomeriggio

Consultazioni: 7185

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Sab Mar 15, 2008 11:30 pm   Oggetto: scarpette
torna il caldo e si puo' ricominciare a palpare la roccia,e torna anche il solito dubbio
"che scarpette compro" premetto che arrampico prevalentemente su granito in
montagna vie di piu ...
  Argomento: domani la prima volta su...

Consultazioni: 5670

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 15, 2008 9:03 pm   Oggetto: domani la prima volta su...
brava iaia per le buone intenzioni non mollare......
io ho fatto il contrario, ho provato la tavola Crying or Very sad Crying or Very sad che dolori ma non mi ha
entusiasmato e ho lasciato perdere ......ma l'attrezzatura ...
  Argomento: Buongiorno

Consultazioni: 10769

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mer Mar 12, 2008 10:26 pm   Oggetto: Buongiorno
ciao Smile io ne ho 34 Cool mi sento in forma Shocked non tanto bravo ma contento con tanti sogni da realizzare Very Happy Very Happy
cosa si puo volere di piu?
  Argomento: un giro sulle aiguilles rouges des chamonix

Risposte: 29
Consultazioni: 13583

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 10, 2008 11:42 pm   Oggetto: un giro sulle aiguilles rouges des chamonix
uaooooo!!!!!!!!!!!! Shocked
che bella gita e che belle foto
a me purtroppo e' andata peggio gita al piz Buin con tempo coperto e cima in nebbia