Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 4 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Pizzo dei tre signori (da Introbio)

Risposte: 2
Consultazioni: 3951

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Nov 06, 2016 9:54 am   Oggetto: Pizzo dei tre signori (da Introbio)
Sempre bello il pizzo, ed al solo sentire menzionato il rifugio Grassi inciccionisco di almeno 2 kg pensando alle abbuffate fatte all'epoca della gestione Buzzoni con la mitica Memi in cucina .Non ho ...
  Argomento: Pizzo dei tre signori (da Introbio)

Risposte: 2
Consultazioni: 3951

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Nov 03, 2016 11:28 am   Oggetto: Pizzo dei tre signori (da Introbio)
Mercoledė 2 novembre, approfittando del fatto che sulle montagne il clima mite abbia fatto sciogliere quasi tutta la neve, io e il mio fedele compagno di escursioni Simone decidiamo di salire sul Pizz ...
  Argomento: Traversata da pazzi del Legnone

Risposte: 4
Consultazioni: 4395

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Ott 21, 2016 7:41 am   Oggetto: Traversata da pazzi del Legnone
Bellissimo racconto!
Queste avventure, sopraggiunte un po' per caso, un po' per follia, sono quelle pių belle, quelle che ti fanno vivere appieno l'andare in montagna...

Quelle che, un giorno, rac ...
  Argomento: Traversata da pazzi del Legnone

Risposte: 4
Consultazioni: 4395

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Ott 20, 2016 10:05 am   Oggetto: Traversata da pazzi del Legnone
Martedė 18 ottobre, complice una bella giornata di sole, io e un amico decidiamo di affrontare la vetta pių alta del Lecchese, il possente Legnone. Ma visto che a noi le cose semplici non piacciono, o ...