Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 3 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Xice Park Ceresole Reale

Risposte: 2
Consultazioni: 3044

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Ven Dic 14, 2012 5:42 pm   Oggetto: Xice Park Ceresole Reale
Ciao,
ci sono già delle linee scalabili anche dal basso, il sito è questo:
  Argomento: compagno di cordata

Risposte: 4
Consultazioni: 4456

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Ott 02, 2012 10:44 am   Oggetto: compagno di cordata
Ciao, ho 30 anni e sono di Milano. Purtroppo il mio socio ha deciso di dedicarsi ad altro, però mi piacerebbe tornare a fare un po' di ghiaccio/misto magari sul bianco. Avete in previsione qualche usc ...
  Argomento: cercasi soci

Risposte: 8
Consultazioni: 5398

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Mar Ott 02, 2012 8:57 am   Oggetto: cercasi soci
Ciao, sono di Milano anch'io e sono alla ricerca di un socio per fare qualche bella scalata. Io arrampico sul 6b e faccio sia arrampicata tradizionale che sportiva. Tu per caso fai anche cascate e/o m ...