Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 7 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Nuova divisa On-ice Free Wheels

Risposte: 150
Consultazioni: 117840

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Sab Feb 08, 2014 6:00 am   Oggetto: Nuova divisa On-ice Free Wheels
Ivalanga 1
  Argomento: Luna piena in Costabella...

Risposte: 6
Consultazioni: 2734

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Ven Feb 26, 2010 7:30 am   Oggetto: Luna piena in Costabella...
Se tu ci sei io ci sarò!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
non vedo l'ora di rifare il baldo lo scorso anno mi era piaciuto assai
speriamo che qualcunaltro si aggreghi cosi ci si diverte (a tavola !! ...
  Argomento: 15 Novembre pranzo sociale al rif Tavecchia

Risposte: 166
Consultazioni: 41004

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:15 am   Oggetto: 15 Novembre pranzo sociale al rif Tavecchia
MI SPIACE NON ESSERE VENUTO IMPEGNI FAMIGLIARI NON ME L'HANNO PERMESSO(INCONTRO CON IL VESCOVO PER LA CRESIMA DI MIO FIGLIO),MI SPIACE ANCHE PERCHè TANTA GENTE ANCORA NON LA CONOSCO,L'OCCASIONE ERA MO ...
  Argomento: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo

Risposte: 169
Consultazioni: 51142

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Lun Nov 02, 2009 9:58 pm   Oggetto: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo
Non posso far passare foto video ,leggere tutte le vostre recensioni sensa non ripetere le solite cose.Grazie a Tutti della bella giornata trascorsa, pur non essendoci il sole è stato come se ci fosse ...
  Argomento: I sapori di cà lèusc conquistano Brescia ;-)

Risposte: 37
Consultazioni: 16163

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:09 pm   Oggetto: I sapori di cà lèusc conquistano Brescia ;-)
Non potevo esimermi nel farmi vivo, dopo tutti i ringraziamenti mi voglio aggiungere anch'io nel ringraziare tutti, dai raga vatellinesi, arno, vitolo,sebi,e i soliti 4 bellisima giornata bellissima c ...
  Argomento: Domenica 18 sentiero 112

Risposte: 35
Consultazioni: 13732

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Ott 15, 2009 10:25 pm   Oggetto: Domenica 18 sentiero 112
Dopo aver visto le immagini del video mi vien voglia di ritirami(ho ancora i primi denti),ciumbia è tosta sto discesa Shocked Shocked Shocked .Poi il porcellino si devasta già in salita (cotto cotto ...
  Argomento: fantastica giornata

Risposte: 5
Consultazioni: 2909

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Mag 04, 2009 8:54 pm   Oggetto: fantastica giornata
ciao raga mi faccio sentire per la prima volta.
vi voglio ringraziare della compagnia e per avermi accettato come mascott.
per me nonostante il mio minuto fisico!!!!!!!!!!!!! è stata una giornata im ...