Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 6 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Aig. de LESCHAUX dal Biv. GERVASUTTI: altro regalo autunnale

Risposte: 24
Consultazioni: 25226

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Ott 24, 2013 8:48 pm   Oggetto: Aig. de LESCHAUX dal Biv. GERVASUTTI: altro regalo autunnale
Io ci sono salito a luglio e ti posso dire che di roccia ne ho trovata molta di piu'...dopo il ghiacciaio del freboudze c'e un tratto di roccie con salita non obbligata..noi in alcuni punti abbiamo un ...
  Argomento: Aig. de LESCHAUX dal Biv. GERVASUTTI: altro regalo autunnale

Risposte: 24
Consultazioni: 25226

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Ott 24, 2013 8:05 pm   Oggetto: Aig. de LESCHAUX dal Biv. GERVASUTTI: altro regalo autunnale
Complimenti per le belle foto!!anche io l'ho salita due anni fa e devo dire che quando mi e' stata proposta non ero molto entusiasta...pensavo a altre salite piu' famose e importanti da fare...ma mi s ...
  Argomento: Meriti e demeriti dello SPIT.Opinioni.

Risposte: 46
Consultazioni: 33776

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mer Ott 09, 2013 9:09 pm   Oggetto: Meriti e demeriti dello SPIT.Opinioni.
ok messaggio recepito ma ignorante no grazie....anche se personalmente son piu' per le azioni che per le parole .ma visto che siam qui per parlare e allora parliamo...sono d'accordo col non rivoluzion ...
  Argomento: Meriti e demeriti dello SPIT.Opinioni.

Risposte: 46
Consultazioni: 33776

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Ott 08, 2013 9:41 pm   Oggetto: Meriti e demeriti dello SPIT.Opinioni.
Vorrei solo dire una cosa ai professori in cattedra su questo argomento.....spit si spit no chiodo si chiodo no sportivo alpinistico o chicchesia non ha nessuna importanza....cio' che conta e' vivere ...
  Argomento: Condizioni canali della regina orobica: Presolana

Risposte: 21
Consultazioni: 12589

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mer Mar 20, 2013 9:34 pm   Oggetto: Condizioni canali della regina orobica: Presolana
tornare sulle nostre traccie era sicuramente piu' rischiso che scendere dal canale che abbiam preso in discesa....le foto schacciano parecchio e ti assicuro che la pendenza non era proibitiva...mentre ...
  Argomento: Il mio saluto

Risposte: 5
Consultazioni: 5027

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Feb 11, 2013 6:03 pm   Oggetto: Re: Il mio saluto
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea 32 anni dalla provincia di MI e dato che ormai da anni sono avido di recensioni ed itinerari trovati su On-ice ho deciso di iscrivermi al forum.
Mi augo di incontrare ...