Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 51 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Nadelgrat

Consultazioni: 14716

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Lug 24, 2013 5:03 pm   Oggetto: Nadelgrat
AVETE TROVATO QUALCHE STAZIONE DI POLIZIA!!! A NO!!!! DAI STAMBECCO FAI IL BRAV O!!!! Wink
  Argomento: report lenspit

Risposte: 3
Consultazioni: 3401

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Lug 23, 2013 11:45 am   Oggetto: report lenspit
tra animali ci si intende!!! buone salite e parla di meno... addio
  Argomento: report lenspit

Risposte: 3
Consultazioni: 3401

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Lug 22, 2013 5:23 pm   Oggetto: report lenspit
volevo scrivere qui perche certe cose caro stambecco se ta ghet oia le dici in faccia alla gente e non scrivere sui report!!! sono bravi tutti lanciare la pietra e poi nascondere la mano.... quindi st ...
  Argomento: Nių Ais Stail

Consultazioni: 21415

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Apr 08, 2013 6:06 pm   Oggetto: Nių Ais Stail
ma e' la prima salita seconda salita terza salita quarta quinta sesta settima ottava nona decima undicesima............ ci vorrebbe giusto qualcuno qui adesso signori e signori adamello!!!!! ahahahah ...
  Argomento: Nių Ais Stail

Consultazioni: 21415

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Apr 08, 2013 6:01 pm   Oggetto: Nių Ais Stail
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
HHHHHAAAAATTTTTEEENNZZZIIIOOONNNEEEE GRADO ALTO NON PER TUTTIIIII!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...
  Argomento: Piccolo spazio minchiate...

Risposte: 163
Consultazioni: 64356

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Mar 29, 2013 1:39 pm   Oggetto: Piccolo spazio minchiate...
Laughing mi fate morire!!!... tra tutti Laughing .........
cmq.. FRANZ E FREEZEER IO VI AMMIRO E QUI CHIUDO... UN SALUTO FLAVIETTO
  Argomento: Couloir di Pontresina

Risposte: 27
Consultazioni: 17438

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 11, 2013 7:38 pm   Oggetto: Couloir di Pontresina
Laughing leggere le cazzate di stambek e' come leggere topolino e tornare indietro negli anni!!!... nella vita come in montagna la sicurezza e' tutto dopo certo se seguono te tutti diventeranno cosi e v ...
  Argomento: GRAN SCOZZESE SEMPRE GRANDE

Risposte: 46
Consultazioni: 28912

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Feb 24, 2013 6:18 pm   Oggetto: GRAN SCOZZESE SEMPRE GRANDE
La prossima volta attacca a mezzogiorno che magari trovi anche i panini ad aspettarti!!!
  Argomento: Mural-LIA

Risposte: 23
Consultazioni: 9769

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Gen 15, 2013 12:42 pm   Oggetto: Mural-LIA
cogne o non cogne stambek stai zitto!!! e muto hai rotto il cazzo!!!
  Argomento: Tentativo sulla via Fiore di Corallo-Mandrea

Risposte: 38
Consultazioni: 22932

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mag 04, 2012 10:55 pm   Oggetto: Tentativo sulla via Fiore di Corallo-Mandrea
io scalo e mi diverto.. facile o difficile che sia spit o ciodi!!!.. w l alpinismo e le arrampicate!!!! saluti e baci Laughing
  Argomento: DISGRAZIA SULLA NORD DELL'ORTLES CON FOTO DEL GRAN ZEBRU'..

Risposte: 7
Consultazioni: 5272

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Apr 08, 2012 1:23 pm   Oggetto: DISGRAZIA SULLA NORD DELL'ORTLES CON FOTO DEL GRAN ZEBRU'..
Io con una parola spero di farti capire il senso di essere uomo prima che alpinista!!!!... RISPETTO.... Con questo dico tutto dopo se te vuoi continuare a spalare merda su gente che purtroppo non ce p ...
  Argomento: Gran Zebrų - canale pale rosse

Risposte: 6
Consultazioni: 5081

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Apr 04, 2012 7:20 pm   Oggetto: Gran Zebrų - canale pale rosse
Laughing ahahahah franz!!!!!!
  Argomento: PRESOLANA - parete nord - Invernali - Via Paco e Via Bosio

Consultazioni: 11485

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mar 24, 2012 4:58 am   Oggetto: PRESOLANA - parete nord - Invernali - Via Paco e Via Bosio
piu' che IGNORANZA la chiamerei INVIDIA... E purtroppo il signore che dice certe cose lo e' se pensa cosi!! Medaglie o non medaglie i ga' lieel i bagai....COMPLIMENTI HAI 4!! BELL ESEMPIO DI ALPINISMO ...
  Argomento: Circolo del Gelo

Risposte: 52
Consultazioni: 24980

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 13, 2012 7:18 pm   Oggetto: Circolo del Gelo
prima salita seconda salita terza salita cascata nuova o non.... cpmplimenti per la sbatta per il posto una perla ritrovata direi... bellissimo ambiente complimenti dome e lorenz
  Argomento: Ciao Zeb

Risposte: 50
Consultazioni: 36617

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Dic 22, 2011 7:00 pm   Oggetto: Ciao Zeb
che dire.. o meglio non dire... un pensiero per te.... un pensiero per la famiglia... un abbraccio a loro.. ci mancherai!!!