Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 524 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: raduno 23 Dicembre,cena dell'Antivigilia

Risposte: 46
Consultazioni: 51405

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Mar Dic 15, 2015 9:52 pm   Oggetto: raduno 23 Dicembre,cena dell'Antivigilia
1) Grigna
  Argomento: RADUNO NATALIZIO...

Risposte: 59
Consultazioni: 51712

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Lun Dic 15, 2014 10:48 pm   Oggetto: RADUNO NATALIZIO...
1 Grigna
  Argomento: Les Calanques

Risposte: 17
Consultazioni: 13918

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Nov 04, 2013 10:31 pm   Oggetto: Les Calanques
Dopo Porco Bimbo abbiamo anche il Porco Nero!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Mi sa che le fanciulle non si limiteranno a pile e guscio quest'inverno, ma si porteranno lo scafandro corazzato p ...
  Argomento: Pizzo Meriggio con variante di discesa

Risposte: 10
Consultazioni: 6108

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Apr 05, 2013 8:48 pm   Oggetto: Pizzo Meriggio con variante di discesa
Orzo, la prossima volta avvisa che, oltre alla corda per eventuali doppie, servono anche motosega e macete per aprire il passaggio tra gli alberi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
  Argomento: Chli Spannort per il Chüefadfirn

Risposte: 14
Consultazioni: 6819

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mar 30, 2013 3:21 pm   Oggetto: Chli Spannort per il Chüefadfirn
Altra bella gita. Come diceva Lorenz a sapere che c'era la pappa pronta a nord delle Alpi FORSE potevo farci un pensiero e organizzare il gruppo degli inseguitori (a distanza... molta). Sarà per la pr ...
  Argomento: piz sarsura

Risposte: 30
Consultazioni: 16502

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 25, 2013 9:23 pm   Oggetto: piz sarsura
Era ora che facevi qualcosa di serio, caro Grigna.

Che invidia. Sarei venuto volentieri. Il Sarsura è una gran gita. Quest'anno per me va così. Tornerò a portarvi sfiga la prossima stagione, non pr ...
  Argomento: Lo "scialpinista mattarello" (cit.): Druet e Palù.

Risposte: 20
Consultazioni: 14476

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 19, 2013 8:56 pm   Oggetto: Lo "scialpinista mattarello" (cit.): Druet e Palù.
In bocca al lupo per laurea.

Ma che fiato hai? Alla faccia del cannibale Nesquik, ti sei sparato 4000m in 2gg. Wink Wink

Una domanda, sei salito al Palù per il ghiacciaio del Morteratsch e ...
  Argomento: Pizzo Redorta - Cosa vuol dire essere scoppiati

Risposte: 10
Consultazioni: 7501

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 05, 2013 8:35 pm   Oggetto: Pizzo Redorta - Cosa vuol dire essere scoppiati
Era da tempo che mi ripromettevo di ritentare questa salita, sfumata di poco un paio di anni fa.
L'allenamento è scarso, dato i numerosi impegni, ma ci ho provato lo stesso. Questa volta mi è andata ...
  Argomento: Canalone Caimi grignetta (mini raduno di On-Ice)

Risposte: 16
Consultazioni: 13811

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 05, 2013 8:29 pm   Oggetto: Canalone Caimi grignetta (mini raduno di On-Ice)
Bentornato Vecchio Leone.

Buone gite e occhio al ginocchio bionico! Wink
  Argomento: Un Piz Sarsura da sogno

Risposte: 18
Consultazioni: 9315

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Feb 26, 2013 9:06 pm   Oggetto: Un Piz Sarsura da sogno
Che posti! Che solita skialp a cinque stelle. Un giorno si andrà insieme Very Happy ?

Complimenti brava!

Devi chiedere il permesso al nostro copilota Laughing
E poi devi metterti in fila, prima ha un mi ...
  Argomento: piz chalchagn

Risposte: 25
Consultazioni: 10644

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Feb 24, 2013 8:01 pm   Oggetto: piz chalchagn
Grazie Corvo per l'introduzione. Wink
Partiamo dal parcheggio della stazione del Morteratsch con - 22, anche la orzomobile ha avuto problemi con il gasolio infatti “andava a colpi”( per chi non sa ...
  Argomento: Piz Beverin - Il ritorno del Catena

Risposte: 13
Consultazioni: 9500

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Feb 20, 2013 9:31 pm   Oggetto: Piz Beverin - Il ritorno del Catena
e allora metto il doppio carico.oltre a rompersi un ginocchio, si lussa una spalla così da non poter usare le stampelle, e sarà costretto a sposarsi in sedia a rotelle.... okkio mario che fà anche rim ...
  Argomento: Piz Beverin - Il ritorno del Catena

Risposte: 13
Consultazioni: 9500

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Feb 18, 2013 8:08 pm   Oggetto: Piz Beverin - Il ritorno del Catena
Finalmente una pausa tra canne del cesso, lavandini, impianti elettrici, piastrelle, mattoni e malta che volano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ho cominciato con " canne del cesso" ...
  Argomento: Salmurano

Risposte: 23
Consultazioni: 8897

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 21, 2013 8:30 pm   Oggetto: Salmurano
Per un volta non vi invidio. Forse qualcuno sa già , ma ieri in gran segreto Laughing Laughing Laughing Laughing , ho rimesso gli assi.
Bafio, tira fuori le prove della minchiaggita ai piani di bobbio di ier ...
  Argomento: Il mio autunno in montagna, riassunto di immagini.

Risposte: 15
Consultazioni: 10700

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Gen 12, 2013 1:35 pm   Oggetto: Il mio autunno in montagna, riassunto di immagini.
Rambo, fotografato in b/n in mezzo alle baite fa veramente paura. Sembra che stia venendo a picchiarti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Bella la valle di Campo, di sicuro ci devo andare, sia con ...