Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 7 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Canale Ilaria con variante sx

Risposte: 0
Consultazioni: 1789

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 14, 2011 8:51 pm   Oggetto: Canale Ilaria con variante sx
Facile canale percorso sabato mattina.
Seguito le tracce fino a circa metà canale per poi sterzare decisamente a sx su salti di roccia (max II°) per evitare una ravanata con neve alle ginocchia.
Usc ...
  Argomento: Canalone Bobbio - Comera

Consultazioni: 2488

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Apr 01, 2010 6:48 pm   Oggetto: Canalone Bobbio - Comera
Qualcuno mi sa dare delle info sulle condizione dei due canali in oggetto del Resegone?
Ho intenzione di salire sabato dal Bobbio e scendere dal Comera.

Grazie a tutti
Un saluto
  Argomento: Canale Comera al Resegone

Risposte: 13
Consultazioni: 6234

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 20, 2010 8:40 pm   Oggetto: A tra poco il rientro
Hai fatto il Comera senza di me! l'avevo già puntato per farlo al mio rientro.
Guarda che probabilmente la settimana prossima sono in condizione per riniziare dopo un forzato stop e vedrai in che for ...
  Argomento: Valbondione - Passo Aprica

Risposte: 0
Consultazioni: 3536

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Ago 28, 2008 7:19 pm   Oggetto: Valbondione - Passo Aprica
Ciao a tutti, sono tornato da poco dalle ferie e vi dò subito la notizia, finalmente son riuscito a collegare Valbondione ed il Passo Aprica in giornata in solitario, precisamente in 8° 47' (potevo me ...
  Argomento: Pizzo Redorta

Consultazioni: 4212

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Ven Giu 27, 2008 6:33 pm   Oggetto: Pizzo Redorta
fai bene, sulle orobie ho già fatto parecchie cime (Pizzo Coca, Torena, Pizzo Becco, Arera...) Ma se conto tutti i 3000 che ho fatto bè ho un bel elenco tra cui ci metto pure un 4000 e qualche ferrata ...
  Argomento: Pizzo Redorta

Consultazioni: 4212

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Giu 26, 2008 9:42 am   Oggetto: Pizzo Redorta
Cerco compagni per escursione sul Pizzo Redorta partendo da Fiumenere per sabato 5 luglio un saluto a tutti

Argomento: Un saluto a tutti

Risposte: 11
Consultazioni: 5806

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Giu 26, 2008 9:40 am   Oggetto: Un saluto a tutti
Mi sono appena iscritto quindi mando un saluto a tutti gli appassionati di montagna come me!

Son qui per scambiare informazioni con voi e anche per cercare nuovi compagni per escursioni quindi cont ...