Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 313 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Una SOMMEILLER... D.O.C.

Risposte: 8
Consultazioni: 6792

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mag 22, 2015 11:56 am   Oggetto: Una SOMMEILLER... D.O.C.
Un sacco di anni fa tornando dall'Haute Route del Delfinato con mia moglie non ne avevamo ancora avuto basta (ora mi basta molto meno) e abbiamo salito la Sommelier dal Mariannina Levi. Un altro versa ...
  Argomento: heliski-guide alpine

Risposte: 72
Consultazioni: 65583

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Gen 28, 2015 4:07 pm   Oggetto: heliski-guide alpine
Nel prossimo WE ci sarà il No Eliski meeting in Val Malenco.
Se qualcuno vuole partecipare: http://www.banff.it/no-eliski-in-valmalenco-ne-altrove-sulle-alpi/
Ciao bellezze!
(io ci sarò)
  Argomento: Avviso guida Masino Bregaglia Regno del granito Vol. II

Risposte: 14
Consultazioni: 17493

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Dom Nov 09, 2014 11:58 am   Oggetto: Avviso guida Masino Bregaglia Regno del granito Vol. II
Inutile come tutti i sarcasmi ma ricreativo per chi lo pratica.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mai avuto per le mani una guida che non pullulasse di errori trann ...
  Argomento: Avviso guida Masino Bregaglia Regno del granito Vol. II

Risposte: 14
Consultazioni: 17493

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Ven Nov 07, 2014 8:54 am   Oggetto: Avviso guida Masino Bregaglia Regno del granito Vol. II
Sono basito che siano presenti simili errori. Soprattutto in un secret spot come lo Spazzacaldera in Albigna sul quale è così arduo trovare informazioni a causa delle rarissime ripetizioni. E soprattu ...
  Argomento: Sustenhorn e Gwachtenhorn

Risposte: 12
Consultazioni: 8756

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Giu 22, 2014 4:25 pm   Oggetto: Sustenhorn e Gwachtenhorn
Confondere l'orrida sgreba inquinata di sordido magnesio con il puro calcare è abbastanza sacrilego... Sad Sad Sad Sad Sad Sad
  Argomento: Sustenhorn e Gwachtenhorn

Risposte: 12
Consultazioni: 8756

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Giu 15, 2014 11:07 am   Oggetto: Sustenhorn e Gwachtenhorn
Bellissimo anche questo.
Piccola nota, quelle conformazioni sono le pareti del Wenden, una mecca arrampicatoria tra le top di tutte le Alpi (e oltre...). Calcare di qualità eccelsa che definire simil ...

Consultazioni: 12173

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Apr 30, 2014 2:48 pm   Oggetto: Arrampicare , camminare e perdersi nel Dades
fare 3000km per ritrovarsi in una falesia sopra una STRADA affollata di venditori , procacciatori d'ogni cosa ,turisti sbarcati in massa da super pulman , hotel e bar e magari fare la coda in via ...

Consultazioni: 12173

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Apr 26, 2014 7:56 am   Oggetto: Arrampicare , camminare e perdersi nel Dades
..ti assicuro che risalendo la valle per altri 50 km troverai calcare mai visto prima Wink ( avevo anche invitato quello spilungone del tuo amico Laughing ) ciao toni

Ci sono stato a camminare. Cert ...

Consultazioni: 12173

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Apr 24, 2014 7:03 am   Oggetto: Arrampicare , camminare e perdersi nel Dades
Le gole del Dades sono un posto fantastico. Ci sono stato anch'io un paio di volte. C'è la pssibilità di percorrere dei bellissimi "slot canyon" che sono davvero divertentissimi!

https:// ...
  Argomento: Punta di Elgio / Helgenhorn

Risposte: 2
Consultazioni: 3045

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Feb 28, 2014 11:44 am   Oggetto: Re: Punta di Elgio / Helgenhorn
Pizzo Cavagnoo (?)

Esatto. Quella coi tralicci è la bocchetta di Formazzora da cui si scollin ...
  Argomento: Tanta neve ma molte cime inaccessibili

Risposte: 16
Consultazioni: 16683

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Feb 20, 2014 8:00 am   Oggetto: Tanta neve ma molte cime inaccessibili
Un bel Piz Scalotta da Bivio, con il corso SA1 e aggregati, sole e polvere!!!!

...e cavallette! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
  Argomento: PRIMA SALITA TORRE NORD DI BAB N' ALI MAROCCO

Risposte: 23
Consultazioni: 15344

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Dic 20, 2013 8:49 am   Oggetto: PRIMA SALITA TORRE NORD DI BAB N' ALI MAROCCO
Bello.
  Argomento: Il silenzioso e magico mondo del Rotondo. E della neve.

Risposte: 8
Consultazioni: 4354

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 19, 2013 5:37 pm   Oggetto: Il silenzioso e magico mondo del Rotondo. E della neve.
Mancato tre volte (sempre in sci) a poche decine di metri dalla vetta... ma il pendio mi pareva troppo carico...
  Argomento: Problema identificazione vie alle Placche di Bette

Risposte: 5
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Ott 29, 2013 3:01 pm   Oggetto: Problema identificazione vie alle Placche di Bette
Sono stato lì una volta, non ho avuto problemi ad individuare la via che avevo scelto di percorrere (Ancora più tosto) e l'unica cosa ho trovato i gradi abbastanza severi.
Ma conoscendo le doti di ad ...
  Argomento: "via del Risveglio" Grassi-Motti Rocca Rossa di Ca

Risposte: 10
Consultazioni: 10222

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Ott 28, 2013 3:14 pm   Oggetto: "via del Risveglio" Grassi-Motti Rocca Rossa di Ca
Tornato ieri con la figlia diciannovenne di uno dei miei soci di allora. Il che fa un po' effetto... ancora di più il fatto che ul_volpe non c'è più.

Dedico a lui la bella giornata all'aria aperta. ...