Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 17 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Info Bienno - Piazza Lunga (sentiero 80A)

Risposte: 0
Consultazioni: 5367

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Lun Gen 27, 2014 1:16 pm   Oggetto: Info Bienno - Piazza Lunga (sentiero 80A)
Ciao a tutti,
sabato mi sono inbattuto per le prima volta nel sentiero in oggetto, che parte da Bienno (BS, Valcamonica) e sale inizialmente sulla via che porta a Zuvolo e successivamente a S.Glisent ...
  Argomento: Recastello dal passo Bondione

Consultazioni: 9288

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Ven Ago 02, 2013 7:04 am   Oggetto: Recastello dal passo Bondione
Grazie mille ad entrambi per le info dettagliate...!
Ci andro' fra una decina di giorni...spero che nel frattempo si sciolga ancora un po' di neve.
Ciao
Giancarlo Very Happy
  Argomento: Recastello dal passo Bondione

Consultazioni: 9288

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Lug 31, 2013 2:27 pm   Oggetto: Recastello dal passo Bondione
Ciao a tutti,
lo scorso anno sono salito al Tre Confini dal Passo di Bondione (partenza dalla diga del Gleno). Ricordo di aver incontrato in vetta un paio di escursionisti che mi suggerivano di allun ...
  Argomento: Condizioni sentiero attezzato Terzulli (Adamello)

Consultazioni: 9456

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Set 20, 2012 4:20 pm   Oggetto: Condizioni sentiero attezzato Terzulli (Adamello)
Ok grazie, giustamente dipende dal livello... Diciamo tranquillo fino al II grado con qualche esperienza di ferrate e di facile arrampicata (tipo la classica segantini in grigna).
Ad ogni modo, in e ...
  Argomento: Condizioni sentiero attezzato Terzulli (Adamello)

Consultazioni: 9456

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Set 19, 2012 8:47 am   Oggetto: Condizioni sentiero attezzato Terzulli (Adamello)
Ciao a tutti, da un po' di tempo sto pensando di tornare sull'Adamello e vorrei farlo in giornata (la scorsa volta avevo pernottato al prudenzini). L'unica via realisticamente possibile in giornata pa ...

Consultazioni: 11700

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Set 29, 2011 8:56 am   Oggetto: Info su Pizzo dei tre Signori
Beh...alla fine ci siamo andati, saliti dal secondo ponte di Introbio. Bella gita! Very Happy
grazie a tutti per le dritte. Laughing
ciao!
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=46 ...

Consultazioni: 11700

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Lun Set 26, 2011 2:19 pm   Oggetto: Info su Pizzo dei tre Signori
Grazie a tutti per le info. Io e i miei 2 colleghi abbiamo preso ferie (...) , mercoledi , salvo imprevisti, si sale da Introbio...
Ale'! Very Happy

Consultazioni: 11700

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Set 22, 2011 6:52 am   Oggetto: Info su Pizzo dei tre Signori
Ciao.

Ho salito il Tre Signori da tutte le parti e ti posso dire che: (pareri personali)
Da Ornica meglio farlo con la neve.
Altri itinerari.
Dalla Grassi ( Che si raggiunge sia dai piani di Bo ...

Consultazioni: 11700

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Set 21, 2011 2:49 pm   Oggetto: Info su Pizzo dei tre Signori
Ciao montanari,
io e un paio di colleghi vorremmo salire nei prossimi giorni il pizzo dei tre signori. Sto giusto guardando su internet se trovo qualche info a riguado... io ammetto la mia totale ign ...

Consultazioni: 6801

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Ago 23, 2011 8:11 am   Oggetto: Ciao montanari
Di Reda non è l'unico credimi, quello che dici te si chiama Ginòcc ( Laughing Laughing Laughing ) ed è del '74 Wink[/quote]

Si...si...credo proprio sia quel Reda! Noi colleghi (ed ex colleghi) l'abb ...

Consultazioni: 6801

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Ago 04, 2011 7:11 am   Oggetto: Ciao montanari
Redaelli si...ma "il Reda" è unico! Wink
Ad ogni modo , trattasi di tale Marco, classe '75 (credo) ora abita a Triuggio e ha due bimbi... E' sufficiente? Cool

Consultazioni: 6801

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Ago 02, 2011 8:15 am   Oggetto: Ciao montanari
Ciao! Ho un'amico di Tregasio (Il Reda) che si è inventato la "tregasio on bike" e ogni anno ci costringe ad infilarci nella valle del Pegorino in mtb alle 8 di una mattina di febbraio (in ...

Consultazioni: 6801

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ago 01, 2011 6:11 pm   Oggetto: Ciao montanari
non so bene a cosa ti riferisci...ma dubito di essere famosissimo in valle... Cool

Consultazioni: 6801

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ago 01, 2011 1:40 pm   Oggetto: Ciao montanari
Ciao a tutti!
Inanzitutto complimenti per sito e Forum...

Mi chiamo Giancarlo , ho 39 anni e vivo ad Arcore (provincia di MB..per chi non l'avesse mai sentito.... Shocked ) sono sposato e ho due ...
  Argomento: Pizzo tre confini da Pianezza

Consultazioni: 5271

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Lun Ago 01, 2011 7:10 am   Oggetto: Pizzo tre confini da Pianezza
Ok , grazie mille!
Mi faccio ispirare una volta in cima al Tre Confini....