Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 10 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Sab Ago 25, 2007 9:16 am   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
Ciao, prima di riprendere il lavoro (uff), ho trovato questo, sempre in riferimento alla guida di Gaddi, per comprarla in internet...

La ver ...

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 2:49 pm   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
espo scrive: "andrea ha prodotto in proprio e distribuisce in proprio"

però Shocked davvero sveglio il ragazzo!

Peccato che non sia facile trovare la guida fuori provincia perchè meri ...

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 1:18 pm   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
Very Happy

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 1:03 pm   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
Gia,
le case editrici sono un po' strozzine...

Mi chiedo però come faccia Gaddi a distribuire il suo volume...
Se lo distribuisce da solo direi che è ammirevole, non è facile contrastare la gra ...

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 12:55 pm   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
Riformulo (l'età mi rendo lento e sgrammaticato nei botta e risposta dei forum!)

Volevo dire:
"Questo è quello che ho immaginato io, perchè ho troppa stima di Lisignoli e Sertori e penso che, ...

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 12:51 pm   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
Già, strano. In effetti mi sono fabbricato anch'io una spiegazione... Posso azzardare che il "collage" dellla VS sia stato fatto in fretta e furia per la concorrenza della guida di Gaddi, l ...

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 12:33 pm   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
mi sembra di sì... Forse è uscita leggermente prima quella di Gaddi.

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 11:30 am   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
Dimenticavo... modestamente credo che la guida di Gaddi riempia il vuoto di diversi anni per quanto riguarda l'alta quota, ma è solo il mio punto di vista!

Rispetto invece allle polemiche che sono ...

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 10:56 am   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
Caro Espo,

a dire il vero il nome di Gaddi non mi è nuovo, da buon collezionista ho anche un'altra guida, SPECCHI DI GHIACCIO che affolla la mia libreria insieme a CASCATE...

Non lo conosco pers ...

Consultazioni: 34329

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Ago 24, 2007 10:11 am   Oggetto: nuova guida Masino-Bregaglia
Incappato in questo topic rimango un po' perplesso sulle modlaità con cui si giudica un lavoro BEN FATTO solo per i nomi di chi scrive una guida...

Io ho preso entrambe le guide, le ho guardate per ...