Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 2 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Primo incontro con l'Adamello (4-5 luglio 2009)
foppafra

Risposte: 17
Consultazioni: 14636

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Lug 08, 2009 11:04 am   Oggetto: Primo incontro con l'Adamello (4-5 luglio 2009)
ciao Vezz
sono foppafra uno di quesi due milanesotti (quello biondino-bianco) che erano al tavolo con voi e che facenano gli sboroni perchèp hanno fatto il corso prima di voi! Very Happy

compliementi pe ...
  Argomento: Viaggio in Islanda 28 luglio - 12 agosto 2007!
foppafra

Risposte: 62
Consultazioni: 37177

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Ago 21, 2007 7:57 am   Oggetto: Viaggio in Islanda 28 luglio - 12 agosto 2007!
.. grandioso!! veramente delle immagini spettacolari!! Shocked

... tenterò di usarle per convincere la mia ragazza per il prossimo viaggio!