Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 3 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Strada per le baite di mezzeno chiusa

Risposte: 5
Consultazioni: 7479

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Gen 18, 2019 2:03 am   Oggetto: Strada per le baite di mezzeno chiusa
Quello che intendo io, e' che nel periodo primaverile ed estivo, quella colonnina, di ticket, ne elargisce parecchi.due conti si fanno alla svelta. Poi se pensi che io sia uno di quelli che vuole arri ...
  Argomento: Strada per le baite di mezzeno chiusa

Risposte: 5
Consultazioni: 7479

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Dic 27, 2018 9:11 am   Oggetto: Strada per le baite di mezzeno chiusa
Non me l'aspettavo, questa mattina, ho trovato la strada per le baite di mezzeno, chiusa, da capovalle, riapertura a data da destinarsi causa ghiaccio, visto le badilate di euro che guadagnano, con il ...
  Argomento: ciao a tutti

Risposte: 2
Consultazioni: 8210

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Sab Dic 15, 2018 7:35 pm   Oggetto: ciao a tutti
ciao, sono cristiano, ho 37 anni , sono della provincia di bergamo, appassionato di montagna, e da qualche anno ho cominciato anche su neve in inverno, le mie uscite le faccio sempre da solo, se qual ...