Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 66 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 10320

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Lug 22, 2015 8:33 pm   Oggetto: Scarpone caldo e comodo da indossare al lavoro
Per fortuna che c'è il LorenzOrobico che ti dà consigli seri, e non cagate come me. Ciao

Consultazioni: 10320

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Lug 22, 2015 8:31 pm   Oggetto: Scarpone caldo e comodo da indossare al lavoro
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Consultazioni: 10320

Ciao cat, che ne dici di un bel paio di infradito,
in inverno le foderi di pelo di cammello...............e vai alla grande Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
  Argomento: Canyon Pontresina

Risposte: 2
Consultazioni: 4511

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Dic 30, 2013 8:47 pm   Oggetto: Canyon Pontresina
Foto forra giorno 29/12/2013http://i42.tinypic.com/fnws53.jpg

Consultazioni: 5981

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Lug 02, 2013 2:02 pm   Oggetto: Alto-Lario nuova via -cima delle dune-
Oltre quelle che ho trovato io non penso che ci sia altro in zona.Ci sarebbe molto da arrampicare sul lato sud-est fino in cima alla Berlinghera
Dall'altra parte del lago di Mezzola puoi trovare due ...

Consultazioni: 5981

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Lug 01, 2013 6:01 pm   Oggetto: Alto-Lario nuova via -cima delle dune-
Le nuove vie sono molto più a destra di marmotta, praticamente alla fine della prima bastionata. Quando avete sbagliato strada, se continuavate per quella direzione probabilmente gli arrivavate di fro ...

Consultazioni: 5981

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Sab Giu 08, 2013 6:29 pm   Oggetto: Alto-Lario nuova via -cima delle dune-
Sapete chi ha aperto la nuova via che si chiama "Colpa di Alfredo" sulle cime delle dune ( a dx di "Marmotte in placca" ) . Tre tiri, con un secondo tiro che sale un bellissimo die ...
  Argomento: Un faticato ma meritato Bellavista

Risposte: 23
Consultazioni: 9956

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mag 03, 2013 7:56 pm   Oggetto: Per Franz
Ciao Franz guarda nei messaggi privati
  Argomento: Un faticato ma meritato Bellavista

Risposte: 23
Consultazioni: 9956

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 02, 2013 8:20 pm   Oggetto: Un faticato ma meritato Bellavista
Cesare, siete passati proprio "sopra" al mio crepaccio, potevate recuperarmi gli sci !!!!!
  Argomento: Scarponi da Alpinismo GAIBANA

Risposte: 6
Consultazioni: 15882

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Sab Gen 19, 2013 6:57 pm   Oggetto: scarponi Gaibana
Io li uso al lavoro già da alcuni anni, modello HOVERING ES 118 , in tutte le condizioni sia in strada che in montagna alla guida normale ed in emergenza. Spesso li calzo per 12 e più ore di fila e v ...
  Argomento: Arrampicata su ghiaccio Val Roseg - vietata!

Risposte: 12
Consultazioni: 11103

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Gen 14, 2013 10:30 pm   Oggetto: Arrampicata su ghiaccio Val Roseg - vietata!
Guardate anche questo sito, anche in italiano, del canton grigioni:

www.jagd-fischerei.gr.ch

la multa è anche di ben 1.000 franchi
  Argomento: Condizioni val Paghera

Consultazioni: 4259

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Gen 13, 2013 8:37 pm   Oggetto: Cascate val paghera
Ci sono stato sabato : tutte formate
  Argomento: Gola di Silvaplana

Risposte: 0
Consultazioni: 1623

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Dic 30, 2012 7:29 pm   Oggetto: Gola di Silvaplana
Le cascate sono in buone condizioni ed è possibile accedere dal basso partendo dal paese risalendo il fiume ormai completamente ghiacciato
  Argomento: Val Bodengo: la caduta dei giganti

Risposte: 3
Consultazioni: 3407

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Set 24, 2012 9:02 am   Oggetto: Val Bodengo: la caduta dei giganti
No, per il Veliero devi proseguire lungo il fondovalle salendo oltre la falesia Caduta dei giganti e la falesia Paradis di Om
  Argomento: CALATA IN CORDA DOPPIA CON LE CIABATTE

Risposte: 37
Consultazioni: 22205

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Dom Set 23, 2012 10:06 pm   Oggetto: CALATA IN CORDA DOPPIA CON LE CIABATTE
Anche io ero sullo schenun oggi, insieme ad altre cordate, è anche io l'ho visto, lui ed i sui compagni di arrampicata, ho notato pure io le calzature.....però gli stavano bene. Nessuno di loro usava ...