Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 36 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Bravi Bravi ma si muore da somari...

Consultazioni: 26885

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 12, 2022 7:28 pm   Oggetto: Bravi Bravi ma si muore da somari...
Sono la moglie di Gigi, il componente del gruppo GAMASS di Almenno morto due mesi fa in montagna. Vedo solo adesso cosa ha scritto quella specie di individuo il giorno dopo il funerale, vedo lo squall ...
  Argomento: Una domenica un po'...OMO (PIZZO DEL)

Risposte: 46
Consultazioni: 40987

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Mag 01, 2016 1:41 pm   Oggetto: Una domenica un po'...OMO (PIZZO DEL)
Le tre vie del Pizzo dell'Omo
  Argomento: Una domenica un po'...OMO (PIZZO DEL)

Risposte: 46
Consultazioni: 40987

Argomento: ATTENZIONE ALLA GLORIA ..........

Risposte: 18
Consultazioni: 11321

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Apr 14, 2014 7:27 pm   Oggetto: ATTENZIONE ALLA GLORIA ..........
bentornato roccia.

p.s. non fare più scherzi simili !!!!
Anto e Gigi
  Argomento: 23-06 immane disgrazia sul Gran Zebrù

Risposte: 30
Consultazioni: 28860

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Giu 23, 2013 7:11 pm   Oggetto: 23-06 immane disgrazia sul Gran Zebrù
un pensiero alle famiglie e in particolare alla ragazza conosciuta oggi al rifugio pizzini che aspettava la cordata
  Argomento: Tour Ronde - parete nord con goulotte di sx

Risposte: 26
Consultazioni: 18121

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Giu 18, 2013 8:14 pm   Oggetto: Tour Ronde - parete nord con goulotte di sx
Forse era meglio andare al Foppa così potevamo mettere 3 o4 report anche noi..puahahaha :lo l: Laughing Laughing ...
  Argomento: Tour Ronde - parete nord con goulotte di sx

Risposte: 26
Consultazioni: 18121

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Giu 18, 2013 7:58 pm   Oggetto: Tour Ronde - parete nord con goulotte di sx
  Argomento: Couloir di Pontresina

Risposte: 27
Consultazioni: 17386

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 11, 2013 9:38 am   Oggetto: Couloir di Pontresina
Che chiodatura perfetta....Avete anche provato la chiodatura per dire che le condizioni erano ancora buone??? Rolling Eyes
Vacca boja! Non c'è una vite che sia una in nessuna foto!!!
C'è sempre tanto da ...

Consultazioni: 10546

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Feb 19, 2013 7:23 am   Oggetto: Scuola di polizia su pattinaggio
Scusate, non voglio fare il vecchio rompicoglioni,
ma a me sembra una grandissima cazzata salire una cascata cosi' incollati uno all'altro.
Mah!!!
Non mi sembra un gran bell'esempio.
Poi ognuno e' ...

Consultazioni: 10546

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Feb 19, 2013 7:21 am   Oggetto: Scuola di polizia su pattinaggio

quando vedi i report di CIMA72,evita di guardare,cosi non devi fare ir rompicoglioni.

Non farebbe una piega, ma il tuo Maestro ci ha imparato HA rompere i maroni... Idea Arrow Mr. Green ...

Consultazioni: 10546

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Feb 18, 2013 7:44 pm   Oggetto: Scuola di polizia su pattinaggio
Scusate, non voglio fare il vecchio rompicoglioni,
Mah!!!
Non mi sembra un gran bell'esempio.
Poi ognuno e' ...

Consultazioni: 10546

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Feb 18, 2013 7:15 pm   Oggetto: Scuola di polizia su pattinaggio
Un saluto all amico Peggy rivisto ieri dopo molto tempo e un saluto e sopratutto bravissime,oltre che di ottima compagnia ad Anna ed Eleonora Smile Smile Smile

Consultazioni: 10546

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Feb 17, 2013 4:07 pm   Oggetto: Scuola di polizia su pattinaggio
Giornata passata con gli amici Gigione e Gigetto, Ettore, Sergio, Anna e infine Gerry. Ghiaccio buono eccetto la candela finale, un pò esile, dove prestare attenzione oppure salibile a sinistra. Il qu ...
  Argomento: Alla ricerca del Ciclope [CODERA ICE]

Risposte: 39
Consultazioni: 26157

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 12, 2012 8:35 pm   Oggetto: Alla ricerca del Ciclope [CODERA ICE]
Oramai faccio il 4°.......... quelle goulottine lì le faccio anch' io.......... Razz Very Happy Laughing
  Argomento: Cascata Centrale San Giuseppe

Risposte: 19
Consultazioni: 13605

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Feb 29, 2012 6:23 pm   Oggetto: Cascata Centrale San Giuseppe