Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 7 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Il senso degli italiani per la neve.

Risposte: 71
Consultazioni: 19494

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Feb 07, 2012 4:57 pm   Oggetto: Il senso degli italiani per la neve.
sinceramente la vera catastrofe temo sarā tra gli immigrati/braccianti della piana di gioiatauro e del foggiano, e chissā se se ne saprā qualcosa.

Quoto assolutamente

Oggi al tg una signora alla ...
  Argomento: Info canali zona Calvi

Risposte: 1
Consultazioni: 2657

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Gen 23, 2012 10:08 am   Oggetto: Info canali zona Calvi
Qualcuno sa le condizioni attuali dei canali nord di Cabianca e Grabiasca o in alternativa della normale al Diavolo o della traversata per Diavolino?

Ciao!
  Argomento: Denis Urubko a Piazza Brembana 26/11/2011

Risposte: 2
Consultazioni: 2330

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Nov 24, 2011 6:38 pm   Oggetto: Denis Urubko a Piazza Brembana 26/11/2011
Il CAI di Piazza Brembana organizza un incontro dal tema "Esplorazione a 8000 metri" con Denis Urubko, il fortissimo alpinista kazaco che da un paio di anni frequenta abitualmente le nostre ...

Consultazioni: 5066

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Ago 28, 2011 1:00 pm   Oggetto: Monte rosa
Visto un report e sentito alcuni amici passati in zona durante il gran caldo ho preferito rinviare il Rosa all'anno prossimo, opto invece per alcune vie "istruttive" sul superchiodato Zucco ...

Consultazioni: 5066

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Ago 25, 2011 12:56 pm   Oggetto: Monte rosa
Grazie a tutti per le indicazioni!

In effetti il sentiero era franato (ma solo in un punto) e cmq l'avevo fatto lo stesso. Mi fa piacere sapere che sia stata attrezzata un'alternativa almeno si va ...

Consultazioni: 5066

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mer Ago 24, 2011 6:07 pm   Oggetto: Monte rosa
Qualcuno ha informazioni sull'esistenza del sentiero che da passo dei salati va al gnifetti passando da punta indren e evitando la nuova seggiovia che arriva a 3250?

perchč l'anno scorso mentre sta ...
  Argomento: pizzo redorta

Risposte: 1
Consultazioni: 2351

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Lug 14, 2011 1:09 pm   Oggetto: pizzo redorta
Ciao! L'ho fatto io domenica questa (l'11)! Anche io pensavo fosse tardi eppure ho trovato il canalone in buonissime condizioni: si affonda poco e i ramponi si "incastrano" che č una meravig ...