Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 31 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 125261

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Feb 05, 2010 10:50 pm   Oggetto: Consueta notturna infrasettimanale
bravi ci state prendendo gusto a fare èl senter dè felp! Cool Cool Cool

Consultazioni: 125261

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:36 am   Oggetto: Consueta notturna infrasettimanale
Meraviglia sto giro. La salita è improponibile senza un 125cc ma si spinge bene e si fa in fretta, la prima discesa, bah... fatta una volta nella vita basta e avanza Laughing in compenso dopo la risalit ...

Consultazioni: 125261

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Gen 29, 2010 8:48 pm   Oggetto: Consueta notturna infrasettimanale
  Argomento: ...AUGURI

Risposte: 10
Consultazioni: 6181

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Dic 24, 2009 2:28 pm   Oggetto: ...AUGURI
auguroni a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
  Argomento: GIRONE TRA RODENGO E GUSSAGO

Risposte: 25
Consultazioni: 9307

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mer Dic 02, 2009 4:55 pm   Oggetto: GIRONE TRA RODENGO E GUSSAGO
l'animale che taglia la strada e il cane di mio zio che quando a visto 4 pazzi fuori di melone mi a chiesto se anchio ero cosi fuori,cmq vi siete fatti un bel giro nella mia palestra mattutina quando ...
  Argomento: GIRONE TRA RODENGO E GUSSAGO

Risposte: 25
Consultazioni: 9307

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Dic 01, 2009 6:02 pm   Oggetto: GIRONE TRA RODENGO E GUSSAGO
  Argomento: Monte Stivo

Risposte: 17
Consultazioni: 9933

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Nov 27, 2009 4:42 pm   Oggetto: Monte Stivo
ciao dario dal video capisco che è fattibile anche con una xc bello bravi magari l'estate prox Cool Cool Cool

mmm no guarda. io l'ho fatto per necessità con una front simil-xc ed è stato il giro (in q ...
  Argomento: 28-11-2009-222

Risposte: 4
Consultazioni: 3216

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Nov 27, 2009 4:21 pm   Oggetto: 28-11-2009-222
bel giro ma domani devo ifilare lo spiedo Wink Wink Wink buona gita
  Argomento: Monte Stivo

Risposte: 17
Consultazioni: 9933

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Nov 26, 2009 8:00 pm   Oggetto: Monte Stivo
  Argomento: a PIù INFORMATI

Risposte: 38
Consultazioni: 18105

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Nov 26, 2009 7:46 pm   Oggetto: a PIù INFORMATI
ciao kikko mi associo a giacomo non so se ne vale la pena spendere soldi per un reperto storico di quanti anni scusa??? probabilmente se attendi qualche anno ci potrai far dei raduni d'epoca Very Happy Very Happy ...
  Argomento: Scorci sul Garda

Risposte: 4
Consultazioni: 4868

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Ott 29, 2009 9:10 am   Oggetto: Scorci sul Garda
Bellissimo il 218, e piacevole anche la discesa della sterratona! Gran bel giro. Brai!
Thankscazz!! lucky se sapevo che ti facevi sto giro sabot col cazz!! che andavo a laurà Confused Confused Confused il traslocco ...
  Argomento: CORNA TRENTAPASSI

Risposte: 55
Consultazioni: 20694

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Ott 29, 2009 9:02 am   Oggetto: CORNA TRENTAPASSI
azzolina mi sono venuti i brividi a guardare i video Shocked Shocked bello bello anche il volo d'angelo peccato macano le ali Mr. Green :mrgreen:non è che ti sei dimenticato di bere la red bul Exclamation ...
  Argomento: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo

Risposte: 169
Consultazioni: 51981

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Ott 29, 2009 8:28 am   Oggetto: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo
buon giorno ragazzuoli purtroppo mi devo ritirare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non riesco ad essere del gruppo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad spero nel vostro perdono ciao buona pedalata a tutti Very Happy questa volta ...
  Argomento: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo

Risposte: 169
Consultazioni: 51981

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Ott 27, 2009 9:25 am   Oggetto: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo
Ermes
Lorenzo71
Vitolo
Pizza
Massimo]ciao purtroppo io non posso esserci Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad al 90% curisità ...
  Argomento: per domenica...

Risposte: 10
Consultazioni: 3226

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Sab Ott 24, 2009 11:53 am   Oggetto: per domenica...
Castre ci aggiorniamo domani. Bresaola la prossima volta che ci vedremo non saremo cosi gentili con voi :xoggi son a garniano se vuoi messg al 3389644708 Very Happy Very Happy